Brave and Beautiful, anticipazioni: Cesur scopre chi ha ucciso la madre

Girandola di emozioni e di colpi di scena nelle prossime puntate di Brave and Beautiful: Cesur scoprirà finalmente tutta la verità.

La soap opera turca Brave and Beautiful appassiona sempre più il pubblico italiano e nelle prossime puntate che andranno in onda su Canale Cinque ci saranno numerosi colpi di scena che renderanno sempre più avvincente la trama. Al centro di tutto, come ormai da diverso tempo c’è l’indagine privata di Cesur sulla morte della madre. Il ragazzo sa che qualcuno l’ha rapita e l’ha uccisa e nelle prossime puntate scoprirà tutti i dettagli di ciò che è successo.

Brave and BeautifulLe scoperte alimenteranno la sua sete di vendetta e lo porranno di fronte ad una scelta: perseguire la strada della violenza o denunciare tutto e tutti e vivere in serenità la storia d’amore con Suhan? Una decisione complicata, la rabbia per quello che è successo alla madre è tanta e così anche la voglia di farla pagare a chi l’ha fatta soffrire e l’ha uccisa senza pietà. Un nuovo evento, però, cambierà anche le priorità del giovane protagonista e potrebbe fargli abbandonare la via della cieca vendetta.

Brave and Beautiful: Cesur scopre chi ha ucciso la madre

La verità comincerà ad emergere dopo che Cesur avrà trovato un filmato in cui si vedono Tahsin e Salih. In questo si sente il primo parla al secondo del piano per uccidere Fugen. Il ragazzo verrà poi a sapere che Salih ha acquistato la pistola a Cunyet. Andando avanti nelle sue indagini, il protagonista scoprirà che il mandante del rapimento è Riza, desideroso di farla pagare alla madre di Cesur. Rapita e messa in una gabbia da Salih, la donna è morta quando Tahsin l’ha fatta cadere per errore.

La questione però rimane un po’ incerta, visto che proprio Tahsin ha svelato alla figlia che ad uccidere Fugen non è stato lui ma Salih: possibile che dopo la caduta la donna fosse ancora in vita e che sia stato Salih a porre fine alla sua vita? Oppure nelle scene che abbiamo visto manca quel dettaglio che fa capire com’è davvero caduta la gabbia? Il mistero verrà sicuramente risolto alla fine di questa stagione.

Intanto Cesur è consumato dal desiderio di vendetta e questo suo intento rischia di rovinare la sua vita sentimentale. Suhan gli ha appena confidato di essere rimasta incinta e lo ha messo spalle al muro: se deciderà di perseguire i suoi intenti, lei crescerà il loro bambino da sola e non vorrà più vederlo.

Impostazioni privacy