Brave and Beautiful, colpo di scena: il gesto di Cesur che nessuno si aspettava

0
464

Nelle prossime puntate della soap opera turca, il protagonista principale Cesur troverà il modo di salvare la vita a Tahsin.

Gli appassionati della soap opera turca Brave and Beautiful sanno che il protagonista principale Cesur è in cerca di vendetta. Il padre è stato brutalmente ucciso e lui ha scoperto che il colpevole dell’omicidio è Adalet. In preda alla furia, Cesur ha pensato di vendicarsi con la stessa moneta, ma questa sua voglia di farsi giustizia da solo ha incrinato il rapporto tra lui e la fidanzata Suhan. La ragazza attende il loro bambino ed ha chiaramente detto a Cesur che se perseguirà quel percorso di violenza che ha in mente lei lo lascerà e crescerà il bambino da sola.

brave and beautifulL’amore per la ragazza e il desiderio di fare da padre al nascituro pongono Cesur di fronte ad un bivio, una decisione difficile che avrà delle conseguenze in ogni caso sulla sua vita. Nelle prossime puntate capiremo che il ragazzo ha deciso di abbandonare la via della vendetta, visto che offrirà il proprio aiuto a Tahsin, nonostante sia consapevole che proprio l’uomo ha nascosto la colpevolezza di Adalet nella morte di suo padre. Un gesto altruistico che non è poi propriamente tale, visto che è finalizzato al fine egoistico di riconquistare la fiducia dell’amata.

Brave and Beautiful, colpo di scena: Cesur salva la vita a Tahsin

Gli avvenimenti che osserveremo nelle prossime puntate italiane avranno inizio quando Cahide rivelerà a Reyhan che Tahsin è l’assassino di suo marito Salih. La donna perderà ogni controllo e deciderà di farsi giustizia da sola. Giunta in casa di Tahsin, prenderà un coltello e mentre e distratto lo colpirà al ventre. Il colpo subito sbilancerà l’uomo, il quale cadendo batterà la testa. L’uomo è in condizioni disperate quando lo trova Hulya, la quale chiama subito i soccorsi.

Mentre Tahsin lotta per la sua vita in ospedale, Reyhan si è già pentita di ciò che ha fatto e chiede aiuto alla figlia Sirin e al genero Kemal. La coppia svelano quanto è accaduto anche a Cesur e Suhan, chiedendo loro una mano a salvare la vita a Tahsin e a salvare la madre da una sicura prigionia. Le due coppie si recano in ospedale per capire qual è la situazione e cosa potranno fare per risolverla.

Cesur e Suhan non sveleranno alla polizia che a colpire l’uomo è stata Reyhan, anche perché in quel caso dovrebbero rivelare che lui è l’assassino di Salih. Nel frattempo Sirin e Kemal convincono la donna a non confessare l’aggressione. Tahsin viene operato ma per sopravvivere ha bisogno di sangue, l’unico problema è che è zero negativo e l’unico che può donarlo è Cesur.

Al fine di riconquistare la fiducia dell’amata, Cesur decide quindi di offrirsi volontario per donare il sangue a Tahsin. Questo suo gesto potrebbe salvare la vita all’uomo, ma adesso tutti si chiedono quali potrebbero essere le conseguenze di questo suo gesto. Una volta risvegliatosi dal coma Tahsin accuserà Reyhan? In questo modo potrebbe rischiare di svelare la sua colpa, dunque potrebbe mantenere il segreto per servirsene in un secondo momento.