Can Yaman distrutto, il triste annuncio appena arrivato: tutta Italia senza parole

Bello, sexy, famoso, corteggiato, profumatamente pagato: Can Yaman, attore turco ormai quasi italiano d’adozione, sembra avere tutte le fortune di questo mondo. Eppure…   

Non è tutto oro quel che luccica, recita un vecchio ma sempre attualissimo adagio. Vale anche nei casi apparentemente più improbabili, come quello di Can Yaman: tutti lo vogliono – per dirla con un altro proverbio – ma nessuno (o quasi) se lo piglia…

can yaman

Il rovescio della medaglia per Can Yaman

Dici Can Yaman e pensi a un maschio alfa stile Tarzan, con un corpo aitante e muscoloso da calendario afrodisiaco e con uno stuolo di ammiratrici pronte a stendersi ai suoi piedi. Eppure il sexy attore turco, diventato famoso in Italia grazie alle soap “Bitter sweet”, “DayDreamer” e “Mr. Wrong – Lezioni d’amore”, non ha tutte le fortune di questo mondo. In amore, per dire, non ha ancora trovato la sua dolce metà, nonostante le occasioni non gli siano certo mancate, e sul lavoro il suo successo nel lungo termine è tutto da dimostrare.

Un banco di prova fondamentale è in calendario il prossimo 14 settembre, quando arriverà su Canale 5 “Viola come il mare”, la fiction con Francesca Chillemi ambientata a Palermo. “È stato un lungo percorso ricco di emozioni e sacrifici; risate e malumori; impegno e soddisfazioni; vento, pioggia, freddo, caldo e anche il Covid è venuto a farci visita purtroppo! Ma ce l’abbiamo fatta e finalmente siamo arrivati a questo primo meraviglioso traguardo… La messa in onda della mia prima serie girata interamente in italiano si avvicina”: così ha scritto Can Yaman su Instagram.

Ma il progetto “Sandokan“, remake della serie tv anni Settanta destinato a Rai 1, che sembrava fatto su misura per lui, si è arenato: “Avremmo dovuto aiutarlo lo scorso anno, poi a causa Covid ci siamo fermati. Ero molto carico, ero arrivato a pesare 100 chili. Per interpretare Francesco Demir in ‘Viola come il mare’ sono sceso a 90. Per Sandokan recupererò massa muscolare”, ha detto a l’attore al magazine Nuovo Tv.

Tornando al campo sentimentale, vale la pena di ricordare la sua storia con Diletta Leotta, durata 6 mesi: sembrava che i due dovessero sposarsi, poi l’improvviso addio. Intanto però le sue ex partner sul set delle soap opera turche si sistemano e mettono su famiglia. Per esempio Özge Gürel, con lui in “DayDreamer” e “Mr. Wrong – Lezioni d’amore”, è appena convolata a nozze con Serkan Cayoglu, in Germania. E Demet Özdemir si sposerà il prossimo 28 agosto col collega Oğuzhan Koç alle porte di Verona. Secondo quanto riporta sempre Nuovo tv, Can Yaman non è stato neppure invitato al matrimonio…

Impostazioni privacy