Can Yaman, l’intimità con Francesca Chillemi: sorrisi, carezze e non solo…

Il gossip su Can Yaman e Francesca Chillemi si alimenta di nuovi dettagli piccanti e retroscena hot: forse dalla fiction alla realtà il passo è breve…  

I riflettori del pettegolezzo rosa tornano a concentrarsi sulla coppia Can Yaman – Francesca Chillemi, complice il loro idillio professionale. Secondo fonti ben informate, la sintonia dei due sul set fa il paio con una crescente intimità nella vita reale. Ecco le “prove”.

can yaman

Cosa c’è tra Can Yaman e Francesca Chillemi

Il sexy attore turco e l’ex miss Italia sono protagonisti della fiction “Viola come il mare”, attesissima produzione destinata alla prima serata autunnale di Canale 5, e c’è chi pronto a scommettere che il feeling della coppia va al di là del set della serie televisiva. In particolare, il settimanale Diva e Donna nell’ultimo numero racconta di un clima a dir poco speciale instauratosi tra i due, grazie al quale ha permesso a tutto il cast di lavorare in perfetta armonia.

Un idillio, quello tra Can e Francesca, che come detto ha alimentato anche il gossip, complici anche una serie di avvistamenti “sospetti” della coppia fuori dal set della fiction. Del resto, basta vedere come lui guarda lei, e viceversa, per rendersi conto che verosimilmente c’è del tenero. Insomma, non hanno tardato a palesarsi le voci di un presunto flirt tra i due attori. E pazienza se in questi mesi i diretti interessati hanno sempre preferito glissare sull’argomento, evitando di gettare altra benzina sul fuoco del gossip.

Non più di una manciata di questi giorni Can e Francesca sono apparsi insieme alla Mostra del Cinema di Venezia, tiratissimi e sorridenti come una coppia di fidanzatini al loro primo evento di gala, e dopo che l’avvenente attore turco ha chiesto espressamente ai suoi fan di non “attaccare” la collega e in generale tutte le donne che si avvicinano a lui, fatalmente si è tornato a parlare di un presunto flirt tra i due. “Abbiamo molto in comune: siamo molto istintivi” ha ammesso apertamente lei.

Torniamo così al settimanale Diva e Donna, che nell’ultimo numero, addirittura in copertina, ha pubblicato uno scatto della coppia Can-Francesca, rivelando che la loro sintonia potrebbe andare ben oltre il set della fiction. “Yaman e Chillemi: che intimità – si legge sul magazine -. Sorrisi, carezze, sguardi: forse non è solo finzione”. Con tanto di foto di lui che l’aiuta con la mano ad alzare l’abito vicino a un esplosivo “lato B”, e poi le bacia la fronte…

Impostazioni privacy