Can Yaman torna con lei, la coppia che ha fatto sognare si è riunita

La bellissima attrice turca Demet Ozdemir sarebbe pronta a seguire Can Yaman in Italia: i due attori torneranno insieme?

La soap opera turca Daydreamers – Le ali del sogno ha fatto conoscere al pubblico italiano Can Yaman, attore turco diventato da qualche anno il beniamino del pubblico femminile del nostro Paese nonché il sex symbol per eccellenza. L’attore turco ha sempre avuto una passione per l’Italia e prima ancora di giungere dalle nostre parti aveva studiato l’italiano e i nostri costumi per interesse personale.

Data la popolarità ottenuta grazie alla soap era solo questione di tempo prima che qualcuno gli proponesse un ruolo in qualche produzione nostrana e così è stato. Can ha finito da qualche settimana le riprese per la fiction Viola come il mare e presto comincerà quelle da protagonista per il reboot della serie su Sandokan. L’attore ha anche recentemente firmato dei contratti per dei lavori nella sua terra natia, ma ha anche promesso che il suo impegno in Italia non è ancora finito.

Can Yaman, Demet Ozdemir lo raggiunge in Italia?

In Daydreamers c’era anche la bellissima attrice turca Demet Ozdemir, divenuta anche lei nota in Italia quando le puntate della soap andavano in onda su Canale Cinque. In quel periodo la sua notorietà dalle nostre parti era tale che Silvia Toffanin la volle per un’intervista a Verissimo, ma a differenza di quanto successo a Can Yaman, lei è rimasta a lavorare in Turchia.

Secondo recenti indiscrezioni, però, pare che Mediaset abbia intenzione di sfruttare la sua popolarità in Italia. Stando ai rumor Demet starebbe studiano l’italiano per poter prendere parte alle riprese di un nuovo progetto dell’emittente di Berlusconi. Se la voce dovesse risultare vera, la controparte di Yaman nella fortunata fiction turca ne seguirebbe le orme professionali.

I due d’altronde dovrebbero recitare insieme in una serie prodotta da Disney plus in Turchia e si vocifera che proprio lei possa essere stata scelta nel ruolo della fidanzata di Sandokan, Marianna. Un ruolo che permetterebbe alla produzione di riunire i due attori e ricreare quella coppia che tanto piaceva al pubblico. Attualmente però non vi è certezza di questo ingaggio, anche perché pare siano molteplici le attrici italiane in lizza per il ruolo.

In ogni caso l’approdo in Italia di Demet Ozdemir non avrebbe alcuna implicazione sentimentale. L’attrice è stata a lungo al centro di voci secondo cui avrebbe avuto una relazione con Can Yaman, indiscrezioni che non sono mai state confermate dai diretti interessati. Anche quando fossero vere, per lei si tratterebbe di una storia archiviata, visto che presto convolerà a nozze con il cantante turco Oğuzhan Koç. I due sono ufficialmente fidanzati dal febbraio del 2021 e in agosto diventeranno marito e moglie.

demet ozdemir

Impostazioni privacy