Carlo Conti devastato dal terribile lutto: “Sempre nei nostri cuori…”

E’ sui social che Carlo Conti ha deciso di sfogare il suo dolore e ricordare il suo carissimo amico: “Per sempre nei nostri cuori…”.

Come spesso succede, anche chi lavora sul piccolo schermo finisce per affezionarsi così tanto ai propri colleghi da iniziare a considerarli parte integrante della propria famiglia. E’ per questo motivo che, in caso di lutto, il dolore diventa devastante: Carlo Conti questo lo deve sapere bene. Sia il conduttore che la collega Antonella Clerici hanno deciso di sfogarsi online, ricordando con due post sui social una persona per loro importantissima.

Carlo Conti

Sono passati quattro anni ormai da quando la televisione ha perso per sempre un talento come quello di Fabrizio Frizzi (mancato a causa di un’emorragia cerebrale). “Com’è cambiato questo mondo senza di te. Mi manca la tua allegria e la tua inconfondibile risata. Sempre e per sempre nei nostri cuori” ha scritto la Clerici online. Insieme a questa dedica, la conduttrice ha pubblicato una foto in cui appare proprio con Frizzi e Carlo Conti (dato che, si sa bene, i due sono stati grandi amici). La stessa Clerici è sempre stata molto vicina alla famiglia del collega, tanto da essere considerata dalla figlia di lui (Stella, che ora ha 9 anni) come una vera ‘zia’. La donna ha anche ‘taggato’ Carlotta Mantovani, moglie di Frizzi e madre della bambina, che però ha preferito (comprensibilmente) rimanere in silenzio. A commuovere il pubblico però è stato anche il post che lo stesso Conti ha dedicato al vecchio amico.

Carlo Conti, il triste post sui social: “Dono raro e prezioso…”

“Sempre e per sempre nei nostri cuori…”: così scrive Conti sul suo profilo Instagram, facendo eco alle parole scritte dalla Clerici e pubblicando anche lui la medesima fotografia postata anche da lei (scatto che li ritrae insieme a Frizzi). Non è la prima volta che il conduttore ricorda il grande amico e collega; ogni anno, all’anniversario della sua scomparsa, pubblica o dice qualcosa in sua memoria. La sua foto ha scatenato una serie di commenti infinita, tutti con bellissime parole dedicate proprio a Fabrizio Frizzi ed al suo lavoro in televisione. “Un uomo che faceva TV con umiltà ed entrava nelle nostre case in punta di piedi, quasi scusandosi di aver interrotto qualcosa” scrive qualcuno con reverenza. “Grande esempio di vita. Non solo per chi fa la TV, ma per tutti. L’umiltà quel dono raro e prezioso da coltivare in ogni nostro ambito della vita”.

Carlo Conti

Impostazioni privacy