Carlo Conti distrutto, il triste messaggio di Antonella Clerici lo lascia di sasso

Carlo Conti va in trasferta a Milano ma l’incontro con l’amica Antonella Clerici salta a causa del Covid: come sta la conduttrice.

Finiti gli appuntamenti stagionali con la Rai, Carlo Conti si sta godendo questo afoso inizio d’estate con la moglie ed il figlio. Da poco la coppia ha celebrato i 10 anni di matrimonio, un appuntamento al quale pare abbiano partecipato gli amici più stretti del conduttore Rai. L’estate, però, non è solo vacanze, ma anche progettazione della prossima stagione televisiva che lo vedrà debuttare alla conduzione della nuova edizione del ‘Tale e Quale Show‘.

Carlo Conti Probabilmente è stato proprio questo il motivo che ha portato Carlo Conti a tasferirsi per qualche tempo a Milano dalla sua Firenze. Con il programma che dovrà iniziare il prossimo autunno è proprio questo il momento adatto per cominciare a fare i casting per la trasmissione e assicurarsi ospiti di richiamo per il pubblico. Il talent è sì basato sulle abilità dei concorrenti, ma non si può certo escludere il fatto che ad attirare l’attenzione del pubblico è la curiosità di vedere come i personaggi famosi riescano ad imitare i cantanti.

Carlo Conti, gita a Milano senza Antonella Clerici: la conduttrice ha il Covid

Che Carlo Conti si trovi in queste ore a Milano lo ha reso noto lui stesso con un breve reel pubblicato come post sulla sua pagina Instagram. In questo si vede uno scorcio della città Lombarda dal balcone del suo hotel. Inquadrando la porzione di città che si trova di fronte, Carlo vuole omaggiare la città citando un detto tipico della zona “Milan l’è un gran Milan”, che possiamo parafrasare italiano corrente come “Milano è una gra bella città”. L’omaggio a Milano è seguito da delle scuse preventive per il non perfetto accento dialettale.

Tra le varie risposte dei follower, c’è chi apprezza l’omaggio, chi sottolinea che poteva scegliere uno scorcio migliore della città e chi ironizza sull’accento del conduttore. La prima a rispondere è però l’amica Antonella Clerici, anche lei a Milano. La conduttrice si dispiace del fatto che nonostante siano finalmente nella stessa città non si possano vedere e ne spiega il motivo: “Oggi che sei a milano io ho covid”.

I fan della Clerici non devono comunque preoccuparsi per le condizioni di salute della conduttrice. Accanto al commento aggiunge infatti una serie di emoticon scherzose, il che fa supporre che al di là dell’impossibilità di muoversi di casa dettata dalle regole contro la diffusione del virus, lo stato di salute sia buono. Basta andare sulla pagina Instagram di Antonella per averne la conferma, mostrandosi a letto sorridente scrive: “L’ho schivato x 3 anni… ma prima o poi…appena smetto di lavorare mi rilasso e in genere mi ammalo🤣 Stasera niente #palinsestirai , riposo, tisane😱e medicine. Ma sono forte e in recupero😀 grazie a tutti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Impostazioni privacy