Carlo Conti esplode, mai visto così: l’urlo che spiazza tutto il pubblico

Anche un professionista impeccabile e mai sopra le righe come Carlo Conti in certi casi non resiste e si lascia andare: vedere per credere! 

Sarà un anno lungo e difficile come pochi altri (televisivamente parlando e non solo) appena lasciato alle spalle, il caldo che quest’anno più che mai opprime e non dà tregua, la voglia di relax e divertimento dopo il lungo incubo della pandemia: sta di fatto che anche Carlo Conti ha perso il suo proverbiale aplomb: ecco il suo nuovo messaggio via Instagram.

carlo conti

La pazza gioia di Carlo Conti

“Mareeeeeeeeeeeeeeeeeee”: è un lungo urlo liberatorio quello che Carlo Conti affida al suo ultimo post su Instagram. Evidentemente il celebre conduttore, terminati gli ultimissimi impegni di lavoro, ha dato inizio alla sua agognata vacanza estiva. Non è dato sapere dove, almeno per il momento, ma c’è da scommettere che il Nostro abbia scelto un’amena località italiana nella quale trascorrerà giorni felici insieme alla sua adorata famiglia, e forse anche qualche storico amico.

Intanto la clip che vi proponiamo ha suscitato l’invidia (in senso buono) dell’intero pubblico virtuale del famoso conduttore toscano. A partire da una certa Valeria Marini, che senza risparmiare effusioni, com’è suo solito, commenta: “🌟🌟❤️❤️💋💋❤️Stellareee💋❤️🌟💋”. “Evviva goditeloooooooo👏👏👏👏👏” esulta Patrizia Pellegrino, altro celebre volto televisivo. “Un tramonto da sogno… Magari essere lì” chiosa un altro utente, che come tantissimi altri vorrebbe essere al posto del Carlo Nazionale. A dire il vero non manca qualche voce fuori dal coro, come una tale che domanda polemicamente: “Ma stai sempre in vacanza? Già per voi l’unico problema è come spendere i tanti soldi”. Ma è la classica eccezione che conferma la regola: Carlo Conti è uno che piace a tutti e unisce gli animi, impossibile non volergli bene…

La meritata vacanza segue a ruota l’annuncio del nuovo cast di Tale e Quale Show 2022, confermatissimo nel palinsesto autunnale di Rai 1 e, come sempre, guidato da Carlo Conti. Con un post pubblicato sempre su Instagram, il conduttore ha deciso di svelare i nomi dei concorrenti della prossima edizione del fortunato show, e come previsto non mancano le sorprese. Il programma prenderà il via il prossimo 30 settembre in prima serata e, stando a quanto si è appreso nelle scorse ore, ancora una volta la giuria vedrà protagonisti Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Ne vedremo delle belle: da Alessandra Mussolini a Valeria Marini, fino a Gilles Rocca e Antonino Spadaccino, ce ne sarà per tutti i gusti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Impostazioni privacy