Carlo Conti lo ha fatto davvero: tutti commossi per il gesto totalmente inaspettato

Carlo Conti ha deciso di fare un bellissimo gesto pubblicamente, la sua decisione ha fatto commuovere tutti i suoi follower.

In questi anni di televisione abbiamo imparato a conoscere Carlo Conti come un serio professionista, un conduttore impeccabile che non lascia nulla al caso e che riesce a gestire in maniera pacata e signorile anche le situazioni più complicate. Il volto noto della Rai ha anche fatto trasparire in qualche occasione il suo lato burlesco, mostrando al pubblico che fuori dal palcoscenico televisivo è una persona che sa come ed ama divertirsi.

Quello su cui è più riservato Carlo è il lato sentimentale. Per anni ha mantenuto uno stretto riserbo sulla sua vita privata e ancora oggi concede solo pochi spezzoni della sua quotidianità. Si tratta di una scelta compiuta per proteggere il suo privato e le persone che gli sono care, ma è anche un tratto caratteriale. Conti è uno di quei personaggi televisivi all’antica, che ama separare la vita pubblica da quella privata, staccare la spina una volta tornato a casa.

Con l’esplosione dei social network, però, anche Carlo Conti ha dovuto abbracciare la novità e concedere ai suoi follower ed al suo pubblico qualcosa in più. La sua pagina è principalmente dedicata al lavoro, ma di tanto in tanto il conduttore concede qualche scatto di famiglia, un panorama che gli piace, un ricordo ed un pensiero dolce nei confronti della moglie, ma sempre con uno stile sobrio e pacato.

Carlo Conti fa commuovere tutti con il messaggio per gli amici di sempre

Il suo essere introverso può far pensare che Carlo sia una persona che difficilmente si abbandona al sentimentalismo. Tuttavia ci sono state occasioni in cui si è compreso quanto valore dia agli affetti. Lo si capisce ogni volta che parla della moglie o del figlio, lo si è capito in uno dei momenti più difficile della sua vita, quando è scomparso l’amico fraterno Fabrizio Frizzi e lo si capisce ogni volta che sul palco con lui ci sono gli amici di una vita: Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni.

L’ennesima dimostrazione del valore enorme che Carlo attribuisce all’amicizia l’ha data questa mattina con un post dedicato a due persone importanti: Giorgio Panariello e Renato Zero. I due oggi compiono gli anni e per celebrarli Conti ha pubblicato una foto di repertorio in cui il cantante ed il comico erano sullo stesso palco e Panariello era travestito da Zero. Nel commentare la foto, Carlo scrive: “Buon compleanno Giorgio !!!! E buon compleanno Renato !!! Auguriiiiiiiiiiiiiiiii ragazzini !!!”.

Impostazioni privacy