Carlo Conti in lutto, l’ultimo drammatico saluto: “Un dolore immenso”

Anche Carlo Conti si è unito a tutti coloro che hanno deciso di sfogare il proprio dolore online: “Si è spenta una delle stelle più luminose”.

“Tu non lo sai che cosa sei per me”: erano gli anni ’90 e Raffaella Carrà cantava, accompagnata da Carlo Conti e Fiorello, T’Ammazzerei. Spensierati i tre ballavano sul palco di Carramba che fortuna! tra le risate e gli applausi del pubblico. Così, probabilmente, verrà ricordata per sempre la Carrà: piena di vita e bellissima.

Leggi anche -> Morta Raffaella Carrà, lutto nello spettacolo: aveva 78 anni

E’ da tanto, però, che Raffaella Carrà non compare così in televisione. L’ultimo lavoro importante è arrivato nel 2019, con A raccontare comincia tu (della Rai): poi nulla. Ritirarsi dalle scene a quasi 80 anni non è insolito per una star, ma oggi non possiamo fare a meno di chiederci se il motivo del suo allontanamento non fosse proprio la malattia che questo pomeriggio se l’è portata via.

Carlo Conti, l’ultimo saluto a Raffaella Carrà dopo anni di amicizia

Raffaella Carrà è morta questo pomeriggio (5 luglio) alle 16.20, portata via da una malattia che ha tenuto nascosto fino all’ultimo. In tantissimi hanno deciso di omaggiarla con video e post online: tra questi anche Carlo Conti. Il conduttore ha pubblicato un’immagine grigia, sfocata, per simboleggiare il vuoto che questa notizia ha creato. “Oggi si è spenta una delle stelle più luminose dello spettacolo” ha scritto Conti. “Un dolore immenso. Ma Raffa risplenderà per sempre e non morirà mai”.

Leggi anche -> Che malattia aveva Raffaella Carrà, di che cosa è morta la conduttrice

Nell’ultima ora i social si sono riempiti di fotografie della Carrà. Ognuno, a modo suo, ha voluto ricordare la regina della televisione. Sul profilo ufficiale dell’Ufficio Stampa Rai si può vedere una compilation dei momenti migliori della showgirl e cantante sul piccolo schermo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Impostazioni privacy