Carlo Conti, tutti commossi per lui: amici e colleghi sono senza parole

Carlo Conti, amici e colleghi sono tutti commossi per lui e per quello che sta succedendo in queste ore.

Quest’estate Carlo Conti sta lavorando per organizzare la prossima edizione del ‘Tale e Quale Show’. Il talent di Rai Uno continua ad essere un successo e Carlo Conti è felicissimo di poterlo portare avanti ancora una volta. Anno dopo anno, tuttavia è sempre più difficile regalare al pubblico uno spettacolo che sia qualitativo e al tempo testo attrattivo. Esattamente come l’altro grande programma di prima serata di Rai Uno, ovvero ‘Ballando con le stelle’, anche quello condotto dal presentatore toscano è principalmente legato ai concorrenti famosi che ci sono in studio.

carlo contiL’estate è dunque un periodo fondamentale per il conduttore, durante il quale decidere se apportare delle modifiche al format, ma soprattutto quali concorrenti scegliere per la prossima edizione. Stando ai rumor circolati in queste settimane, Carlo Conti avrebbe scartato Lulù e le altre sorelle Selassiè, mentre avrebbe accolto Alex Belli, Katia Ricciarelli e Valeria Marini. Insomma continua lo scambio di concorrenti tra il ‘Grande Fratello Vip’ e il ‘Tale e Quale Show’.

Carlo Conti doppia festa per i traguardi raggiunti insieme a Francesca Vaccaro

L’estate di Carlo Conti, tuttavia, è stata principalmente dedicata alla moglie Francesca ed al figlio. Nonostante le necessità di lavoro lo portino a non staccare mai del tutto, il conduttore ha in questo periodo un occhio di riguardo per la famiglia, con la quale vuole passare più tempo di qualità possibile. Una scelta compiuta qualche anno fa, quando la scomparsa dell’amico di sempre Fabrizio Frizzi gli ha fatto comprendere che è necessario godersi ogni momento possibile insieme ai propri affetti.

Così ha fatto quest’estate in cui ha raggiunto insieme alla moglie il traguardo importante dei 10 anni di matrimonio. Traguardo festeggiato in gran riservatezza con gli amici più stretti, tra i quali non potevano mancare Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello che sono giunti accompagnati dalle attuali compagne, e Marco Masini.

Quella per il decimo anniversario di matrimonio non è stata l’unica festa organizzata da Carlo Conti per la moglie. Il conduttore, ancora innamoratissimo della sua consorte, ha infatti deciso di fare una sorpresa a Francesca per il compleanno, organizzando per lei una festa a tema anni settanta, alla quale c’erano tutti gli amici più stretti ad eccezione di Antonella Clerici, che come ogni anno al momento si trova in Normandia. E pensare che proprio la Clerici è stata decisiva nella loro relazione: proprio lei ha spinto Carlo a chiedere in sposa Francesca.

Impostazioni privacy