Carlotta Mantovan, la foto commuove tutti: “E’ il suo sorriso”

Carlotta Mantovan fa commuovere tutti pubblicando una foto che riporta alla memoria di tutti il compianto Fabrizio Frizzi.

Sono passati ormai più di quattro anni da quando Fabrizio Frizzi è deceduto lasciando un vuoto enorme. A patire per quel vuoto immenso sono ovviamente soprattutto la moglie, Carlotta Mantovan, e la figlia Stella. L’ex reginetta di bellezza si è trovata di colpo a dover affrontare la vita senza il compagno che amava alla follia e a dover crescere la figlia dovendole fare sia da madre che da padre.

Carlotta MantovanIn questi anni ha sempre vissuto con estremo riserbo il suo lutto e i momenti di difficoltà che questo hanno comportato nella sua vita. Da qualche tempo a questa parte ha anche deciso di cambiare casa e cambiare vita, trasferendosi con la figlia in Francia, in quella Normandia che ama tanto e in cui già da tempo trascorreva le vacanze estive. Un nuovo luogo, privo di ricordi comuni con la persona amata scomparsa è sicuramente l’ideale per cercare di andare avanti, voltare pagina in qualche modo.

Carlotta Mantovan, la foto di Stella fa commuovere tutti: “Ha il sorriso del padre”

Andare avanti nonostante tutto. Dimenticare il marito scomparso è impossibile, anche perché giorno dopo giorno si prende cura del frutto del loro amore. Stella è il centro del suo mondo, la ragione per cui far fronte a dolore e difficoltà e andare oltre, anche quando l’unico desiderio sarebbe quello di stare chiusa in sé stessa a compiangersi.

Carlotta Mantovan sa bene che la figlia è fondamentale per la sua vita e di recente ha deciso di ringraziarla, sottolineando come sia proprio lei a darle la forza: “Grazie amore per tutti i tuoi sorrisi”. Nel post Instagram si vede un primissimo piano della bambina, la foto si sofferma solo sul sorriso di Stella e ne immortala un momento di felicità.

Ovviamente il post ha fatto commuovere tutti i follower della Mantovan, i quali sono tutti d’accorso su una cosa, Stella ha preso molto dal padre: “Ha il sorriso di Fabrizio Frizzi… Si riconosce subito”, oppure: “Ha lo stesso sorriso di Fabrizio”, e ancora: “Il sorriso di papà”, ed anche: “Quel sorriso, il taglio della bocca…identici a Fabrizio”.

C’è anche chi si limita a commentare la bellezza della foto e del sogetto ritratto, quindi scrive: “Amoreeeeee, sei bellissima. Non potevi avere una mamma migliore. Un ⚘x il papà e un bacio a voi Stella 💋 e Carlotta”. Commenti che dimostrano quanto la gente abbia preso a cuore la vicenda e la famiglia di Fabrizio Frizzi. Un sostegno emotivo che siamo certi farà piacere ad entrambe e sarà di conforto nei momenti più bui.

Impostazioni privacy