Carolina di Monaco sconvolta dal figlio Andrea: è irriconoscibile

Andrea di Monaco, figlio primogenito di Carolina e Stefano Casiraghi, ha abbandonato il principato per una fuga romantica con la moglie.

Esattamente come la sorella Charlotte, Andrea Casiraghi non ama molto la vita di corte e l’aria che si respira nel Principato. Il figlio primogenito di Carolina e del compianto Stefano Casiraghi ha deciso da tempo di lasciare la Palazzo Grimaldi e si è stabilito con la moglie Tatiana ed i figli Sacha, India e Maximilian a Londra. Il principe e la modella colombiana si sono conosciuti nel 2006 in un’uscita tra amici e familiari in cui c’era anche Charlotte. Tatiana, infatti, era proprio amica della sorella di Andrea e quell’incontro è stato scritto dal destino.

Andrea CasiraghiDopo essersi incontrati, infatti, i due non si sono più lasciati e in questi 16 anni hanno costruito una bellissima famiglia. Gelosi della loro privacy, i due tendono a non rivelare alcun dettaglio della loro storia, motivo per cui si conosce davvero poco. Tuttavia ogni tanto concedono qualche intervista. Tempo addietro Tatiana ha rivelato che ama stare con i figli e che essere diventata madre l’ha completata come donna. Quando è incinta si sente in pace con sé stessa e con il mondo, una sensazione che le fa smettere di pensare a sé stessa e la spinge a pensare a tutti gli altri.

Andrea Casiraghi, fuga d’amore in Brasile con la moglie Tatiana

La moglie di Andrea è una donna che ama essere impegnata e lavorare, nonostante la ricca eredità infatti non ha mai smesso un giorno di portare avanti il proprio lavoro, con qualche dovuta parentesi per le gravidanze e l’educazione dei figli. Diverso l’approccio alla vita del figlio di Carolina, il quale al lavoro preferisce i ritmi blandi e compassati del Brasile e di Rio de Janeiro.

Il principe ha praticamente una seconda casa nella splendida città brasiliana e quando ne ha la possibilità scappa dai ritmi serrati e frenetici di Londra per andarsi a rigenerare nelle atmosfere vacanziere del Sud America, tra sigarette, birra, un giro in skate e cocktail vista mare. Uno stile di vita molto lontano da quello “reale” che sicuramente apprezza anche la moglie, che quel modo di affrontare la vita ce l’ha nel sangue. La coppia al momento si trova proprio a Rio e tornerà in Europa quando sarà necessario per impegni lavorativi.

Insomma sebbene sia forse il più tradizionalista in amore tra i monegaschi, lo stile di vita di Andrea Casiraghi è forse quello più trasgressivo e distante dagli standard della sua famiglia. La sorella Charlotte si è con l’età piegata ad una vita più posata, mentre Pierre tra i tre è quello più rispettoso del codice familiare. Il fratello più piccolo è infatti l’unico ad essersi sposato con una donna di stirpe nobile ed è anche quello che partecipa maggiormente alla vita di corte.

Impostazioni privacy