Carolina di Monaco, spunta verità sconvolgente sul marito Ernst di Hannover

Carolina di Monaco è separata da Ernst di Hannover da almeno 12 anni, ma la principessa non è intenzionata a concedere il divorzio: perché?

La principessa di Monaco Carolina non ha più trovato la felicità in amore dopo la tragica morte del marito Stefano Casiraghi. La reale in realtà alla fine degli anni ’90 aveva cercato di voltare pagina, ma il matrimonio con Ernst di Hannover, ultimo discendente dell’imperato tedesco ed erede di un titolo nobiliare millenario, si è subito rivelato una scelta sentimentale infelice.

Ernst è infatti famoso per i suoi colpi di testa, per l’abitudine di ubriacarsi e per quella di avere reazioni scomposte e violente. Di scandali in questi anni ce ne sono stati diversi. Prima è stato beccato mentre colpiva con un ombrello un fotografo, quindi mentre colpiva il proprietario di una discoteca e nello stesso anno è stato fotografato mentre urinava in strada.

Carolina e ErnstCarolina ha chiuso uno e forse entrambi gli occhi in queste occasioni, ma non ha potuto farlo nel 2009, quando il marito è stato fotografato dalla rivista tedesca Bunte in compagnia di una prostituta viennese. Dopo che lo scandalo fu di dominio pubblico, per la reale di Monaco non ci fu altra scelta che chiedere la separazione.

I due sono tornati insieme ufficialmente nel 2015, ma pare che questa decisione non sia mai stata accompagnata dai fatti. Nemmeno nel 2017, in occasione dei 18 anni della loro unica figlia Alexandra, Carolina e Ernst hanno passato una serata insieme. Insomma dal 2009 ad oggi i due conducono delle esistenze separate.

Carolina di Monaco: perché non divorzia da Ernst di Hannover?

Nell’estate del 2021 Ernst di Hannover è stato fotografato in compagnia di Claudia Stilianopoulos, erede della scrittrice nobile Pitita Ridruejo. I media spagnoli hanno raccontato che il loro primo incontro sarebbe avvenuto ad Ibiza e che in quella occasione sarebbe scattato un colpo di fulmine. Il trasposto di Ernst per la nuova fiamma sarebbe stato tale da indurlo a volerla sposare, ma per farlo dovrebbe prima ottenere il divorzio dall’attuale moglie Carolina.

Secondo voci di corridoio Carolina però non sarebbe per nulla interessata a concedere il divorzio al marito. Un opposizione che non sarebbe esclusivamente legata alla rabbia che prova nei suoi confronti e dunque non alla voglia di impedirgli di sposarsi nuovamente con un’altra donna. Non si tratterebbe dunque della rabbia di una donna ferita, né di un sentimento d’amore ancora presente, quanto l’interesse della sorella di alberto di mantenere il titolo di ‘Altezza Reale’ che il matrimonio con il nobile tedesco le ha fatto guadagnare.

Impostazioni privacy