Carolina Marconi, attimi di panico: “Non respiravo più”

Carolina Marconi ha raccontato sulla sua pagina Instagram il momento in cui è stata colta dal panico durante un controllo.

Chiunque abbia letto o ascoltato la storia di Carolina Marconi non può che provare profonda ammirazione per una donna che è riuscita ad accettare la sua malattia ed il rischio di una morte prematura con così tanto coraggio e forza d’animo. Non dev’essere stato facile per l’attrice scoprire di avere un tumore al seno mentre faceva i controlli per avere un bambino.

Carolina MarconiIn un attimo il suo mondo è crollato e con esso i suoi sogni e le sue speranze. La prospettiva di vita è cambiata radicalmente e così anche il suo modo di passare le giornate. C’è voluto del tempo prima di poter trovare l’equilibrio e la stabilità, ma alla fine Carolina ha deciso di non lasciarsi abbattere e di lottare con il sorriso, perché la vita va vissuta al massimo in ogni suo istante e niente, nemmeno la diagnosi più brutta può cambiare quella che sembra una verità scontata ma di certo non è banale.

I suoi fan hanno seguito ogni passo di questa dura lotta alla malattia e attendono spasmodicamente i post che l’attrice pubblica. Carolina li ringrazia sempre per il supporto che le hanno dato e continuano a darle e ricambia questa attenzione facendo un resoconto dettagliato di quanto le capita.

Carolina Marconi, il panico durante il controllo: “Non respiravo più”

L’ultimo post dell’attrice si apre con il racconto degli ultimi giorni: “Cari amici come state? Sono stati giorni x me di ansia e preoccupazione xche il 28 febbraio ho fatto la tac body con il contrasto ..l’ ultima un anno fa … mi hanno trovato una piccola macchietta dovuta ad una bronchite curata male da piccola nulla di cui preoccuparmi ….praticamente la stessa macchietta che mi è stata trovata nella precedente ma doveva rimanere tale ,non doveva ne sparire ne ingrossarsi”.

Dopo aver spiegato quanto le era capitato, si è soffermata su ciò che ha provato quando l’oncologo le ha detto della macchiolina: “Potete imaginare quando mi ha detto così l’oncologo ho smesso di ridere 😳nn respiravo più ..ho pensato prima la pandemia due anni rinchiusa in casa.. il tumore .. il covid che nn mi ha lasciato scampo ,questa maledetta guerra ed ora pure questa macchiolina ..nn ci siamo fatti mancare nulla e che cazzo !!!”.

In conclusione l’attrice tranquillizza tutti rivelando l’esito dell’esame: “Sono usciti i risultati e la macchiolina e’ rimasta invariata .sto benissimo grazie a Dio ..sono troppo felice 😄❤️🙏🏽ora finalmente potrò iniziare a vivere con più serenità”.

Impostazioni privacy