Carolina di Monaco, il brutto gesto distrugge Charlene: l’hanno visto tutti

Charlene di Monaco non si presenta al Ballo della Rosa, per quale motivo la principessa non c’era? Quali sono le sue condizioni di salute?

Tutte le voci circolate in questi ultimi mesi su Charlene di Monaco sono risultate infondante. Si dice che la principessa abbia trovato un accordo con il marito Alberto per nascondere la crisi matrimoniale e dare l’impressione che tutto sia come prima. Voci che sono state smentite a più riprese dai diretti interessati, a volte anche con parole dure. Charlene, dopo un anno di silenzio, ha chiarito una volta per tutte che con Alberto non c’è alcuna crisi e ha definito “disgustosa” la morbosa attenzione di media e pubblico sulla loro relazione.

Per il resto ha lasciato parlare i fatti, la principessa da un mese e mezzo a questa parte ha partecipato a molteplici eventi pubblici, sia in compagnia del marito e dei figli, sia in solitaria. Insomma ha dimostrato che quanto comunicato ufficialmente era la verità: il riposo in Svizzera era necessario per recuperare energie fisiche e psicologiche. Tuttavia i rumor non cessano e ogni occasione è buona per rinverdire polemiche e sospetti.

L’ultima occasione buona per alimentare i gossip è stata Il Ballo delle Rose. L’evento mondano tornava dopo due anni di assenza causa Covid e tutti si attendevano che partecipassero tutti i membri della famiglia reale. Invece alla serata di gala c’erano tutte le donne di famiglia e i rampolli reali, tranne il principe reggente e la sua famiglia.

Charlene di Monaco non partecipa al Ballo a causa di Caroline?

L’assenza per intero della famiglia reale fa pensare che Alberto e Charlene abbiano avuto altro da fare, ma c’è chi sospetta che l’assenza della principessa sia esclusivamente legata alla presenza di Carolina. Da tempo infatti si vocifera che tra le due non corra buon sangue e che anzi la sorella di Alberto avrebbe fatto di tutto per allontanarla da Palazzo Grimaldi e prenderne il posto negli eventi ufficiali.

Come in tutti gli altri casi però si tratta esclusivamente di un’illazione. In ogni caso il Ballo è andato per il meglio, con le componenti della famiglia reale divertite e in grande spolvero. A vincere il premio eleganza è stata Charlotte Casiraghi: la figlia di Carolina si è presentata con una sottoveste Chanel bianca e dettagli neri. Elegante e bellissima anche Beatrice Borromeo, la moglie di Pierre si è presentata con abito lungo a collo alto e smanicato di Dior.

Impostazioni privacy