Carolyn Smith, la confessione sul tumore commuove tutti: il gesto di Milly Carlucci

Carolyn Smith avrebbe rivelato alcuni dettagli sulla amicizia tra lei e la conduttrice di Ballando con le stelle, Milly Carlucci. Le sue parole hanno lasciato molti senza parole.

Carolyn Smith è una coreografa e ballerina professionista di fama internazionale. In Italia ha raggiunto il successo tra il grande pubblico grazie alla sua partecipazione al programma Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci.

carolyn smith

Da anni la coreografa è la presidentessa della giuria, un ruolo che ricopre con serietà ma sempre col sorriso, che pare non abbandonarla mai. Neanche nei momenti più difficili, neanche quando racconta di quei duri momenti. La presenza di Milly Carlucci nella sua dura battaglia contro il cancro. Il diverse interviste ha confessato di quanto il suo ruolo di amica sia stato importante in questo percorso e le sue parole hanno commosso tutti.

Carolyn Smith e la forte amicizia con Milly Carlucci

Carolyn Smith e Milly Carlucci sono da anni impegnate nel programma Ballando con le stelle. La prima come giudice della giuria, la sua pregressa esperienza come ballerina professionista e coreografa le permettono di esprimere pareri tecnici e professionali sulle esibizioni dei concorrenti. La seconda come conduttrice e padrona di casa di talento.

Carolyn Smith ha spesso parlato delle sue battaglie contro il cancro, sì battaglie al plurale perché più volte si è ritrovata a dovere affrontare mali diversi. In questo lungo e duro percorso la Smith è stata supportata da Milly Carlucci, di legge sul settimanale Nuovo Tv. Tra le due donne sarebbe dapprima nata una semplice amicizia, rafforzata nel tempo grazie anche al lavoro, per poi trasformarsi in una vera e propria sorellanza. Ma c’è dell’altro e il racconto di Carolyn Smith ha lasciato i fan dell’una e dell’altra donna senza parole.

Sarebbe infatti stata proprio Milly Carlucci a trovare l’equipe di medici che segue la Smith. Un gesto raro e importante, carico di valore e di affetto e simbolo di una vera e propria “sorellanza”, come l’ha definita la coreografa. Una sorellanza sancita da Milly che con le sue stesse parole l’ha definita “sorella” dedicandole un toccante discorso tramite un vecchio videomessaggio: “Oltre al tuo prestigio, abbiamo scoperto  la grande persona che sei … Sono cose che si dicono tra sorelle e non davanti alle telecamere, non solo ti voglio bene, ma ti ammiro”. Parole sincere e toccanti che pochi si sarebbero aspettati di ascoltare, o di leggere.

Impostazioni privacy