Carolyn Smith, la commovente rivelazione: “Tutto quel dolore”

Al termine del lungo tour per l’Italia del Sensual Dance Fit, Carolyn Smith ha fatto il punto della situazione e ha fatto una rivelazione.

Arrivata in Italia per fare da giudice al programma Ballando con le stelle, la coreografa Carolyn Smith è diventata nota al grande pubblico per la sua competenza tecnica sul ballo ed i suoi giudizi schietti. Alle volte, infatti, il suo modo di giudicare le esibizioni poteva sembrare molto duro, ma a differenza di altri esperti che partecipano ai talent, lei non ha mai superato il limite, mantenendo sempre e comunque il rispetto per chi si trovava di fronte.

Carolyn Smith rivelazioneLe vicissitudini personali vissute dalla coreografa in questi anni hanno permesso di conoscere il lato più umano e intimo di Carolyn. Come saprete, infatti, ha scoperto di avere il cancro e da diversi anni affronta questa dura lotta con determinazione e con grande forza di volontà. Ciò che ha conquistato gli italiani è stata soprattutto la sua grande positività, la capacità di affrontare i momenti più duri con il sorriso sulle labbra e con la convinzione che si potesse vincere anche questa difficile lotta.

Il fisico dell’artista ha reagito bene ai trattamenti e il tumore è andato in regressione una prima volta. Il dannato male si è poi ripresentato ed il secondo ciclo di cure ha portato nuovamente alla regressione della massa tumorale. Da circa un anno a questa parte non c’è traccia di cellule maligne, ma i medici hanno riscontrato un’insolita infiammazione che hanno deciso di tenere sotto controllo.

Carolyn Smith, la commovente rivelazione: “Tutto quel dolore per arrivare alla gioia”

Qualche mese fa la coreografa più amata d’Italia ha confessato ai follower di avere paura che il tumore torni. Dopo dei cicli di terapia preventiva, infatti, Carolyn ha interrotto le cure e al prossimo controllo si scoprirà se il cancro è tornato o se questa lunga disavventura può considerarsi per il momento conclusa. Nel frattempo ha intrapreso un nuovo progetto, un corso di ballo sensuale per donne in età matura e avanzata chiamato Sensual Dance Fit che l’ha portata a girare gran parte dell’Italia.

A conclusione del suo tour, che ha avuto come ultima tappa la Sicilia, Carolyn ha deciso di trarre le conclusioni e condividerle con il suo pubblico in un breve video. In questo rivela la lezione che ha tratto da questa esperienza: “Allora ciò che ho imparato durante il tour, un sacco. Nel leggere i commenti e le storie che le signore hanno pubblicato e ciò che mi hanno detto sono emerse delle emozioni: la gioia che hanno adesso scoperto e anche il dolore che hanno provato per ottenere quella gioia. Nell’osservare le loro espressioni ho maturato la consapevolezza che ci sono tantissime donne forti là fuori, anche più forti di me”.

Impostazioni privacy