Carolyn Smith, la triste rivelazione: “Mi guardano tutti male per strada”

L’amatissima coreografa e giudice di Ballando con le Stelle, Carolyn Smith ha rivelato il motivo per cui tutti la guardano male.

In attesa che cominci la nuova edizione di Ballando con le Stelle il prossimo autunno, Carolyn Smith si sta godendo l’estate e cerca di rifugiarsi dal caldo opprimente di questo luglio. La coreografa ha appena portato a termine il tour del suo corso di danza, un successo incredibile in tutta Italia e può concedersi il meritato riposo, insieme al fido “Autista Battista” e ai suoi cuccioli.

carolyn smithPer il momento l’artista sta vivendo un periodo piuttosto sereno, dopo aver vissuto per anni con l’angoscia dovuta alla malattia: il tumore si è presentato due volte ed entrambe ha dovuto affrontare lunghi periodi di cura. Carolyn non sa ancora se può ritenersi fuori pericolo e qualche tempo fa ha ammesso che teme le visite di controllo dopo aver interrotto le cure, perché proprio dopo un periodo di stacco potrebbe giungere la notizia che non vorrebbe mai sentire.

La Smith è comunque una persona positiva, dunque al di là dei momenti di normale sconforto tende a pensare sempre al lato migliore, al bicchiere mezzo pieno. Proprio questa sua attitudine alla positività è ciò che ha conquistato in questi anni i milioni di italiani che quotidianamente seguono la sua pagina e la stimano non solo per le qualità professionali, ma soprattutto per quelle umane.

Carolyn Smith, tutti la guardano male: cosa è successo?

Difficile pensare che qualcuno possa volerle male, anche perché forse è una delle poche celebrità che in questi anni ha ricevuto quasi esclusivamente affetto sul web. Sembra strano dunque che qualcuno, incontrandola per strada, possa guardarla male o possa manifestarle comportamenti e sentimenti negativi. Eppure, a quanto pare, è quello che è accaduto nelle scorse ore.

A spiegarlo con un post Instagram è stata la stessa coreografa. Carolyn si mostra in strada, mentre fa una passeggiata e spiega: “Salve a tutti, c’è gente che mi sta guardando un po’ male, perché?”. Nel porre la domanda offre la risposta con l’inquadratura che ci mostra un passeggino. Cosa c’è di strano? Lo spiega lei stessa poco dopo: “No, non si tratta di un bambino… è per i miei cani perché non vogliono camminare sull’asfalto caldo”.

Una donna che cammina con un passeggino in strada con all’interno dei cani non è certo una cosa che si vede tutti i giorni, dunque è logico che qualcuno la trovi bizzarra. La giudice di Ballando, però, ha un affetto smisurato per i suoi cani e non li lascerebbe mai da soli in casa per potersi fare le vacanze. Dunque quella del passeggino è l’unica soluzione per portare con sé i cani con il clima torrido di questi giorni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Impostazioni privacy