C’è posta per te: anticipazioni e ospiti del 5 marzo, la De Filippi sconvolge il pubblico

Torna questa sera, sabato 5 marzo 2022, l’appuntamento con Maria De Filippi e C’è posta per te: anticipazioni e ospiti.

Sono passati 22 anni da quando Maria De Filippi ha proposto e ottenuto l’autorizzazione da Mediaset per trasmettere in prima serata un programma che metteva al centro i sentimenti delle persone comuni. Riprendendo il concept di Carramba che Sorpresa e mescolandolo a quello di Stranamore, Maria ha imbastito una trasmissione che mette in scena un ampia gamma di sentimenti umani e tutte le possibili dinamiche relazionali e familiari.

A fare appassionare il pubblico sono chiaramente le storie strappalacrime: i matrimoni o i fidanzamenti andati male per infedeltà, i rapporti familiari distrutti da liti per l’eredità o dalla decisione di uno dei genitori di rifarsi una vita dopo il divorzio. Maria racconta questi drammi quotidiani con grande capacità e trasmette empatia e coinvolgimento, riuscendo a far calare il suo pubblico in dinamiche esterne alla loro vita eppure così vicine.

Pur non avendo inventato nulla, insomma, C’è posta per te ha avuto grande successo perché la conduttrice è in grado di fare suo il programma, di dargli un taglio intimo, di mostrare al pubblico a casa come lei riesca a calarsi alla perfezione nei problemi degli ospiti offrendo loro una chiave di lettura differente, che possa far capire il punto di vista dell’altro alla persona offesa.

C’è posta per te: anticipazioni e ospiti del 5 marzo

Anche questa sera a C’è posta per te assisteremo a liti familiari legate a ragioni economiche. Nelle anticipazioni abbiamo scoperto che ci sarano due fratelli, Bruno e Ludovico, che non si parlano dal 2012, da quando il maggiore ha deciso di vendere la casa dei genitori senza informarlo. Ogni tentativo di riconciliazione è fallito e il fratello minore ha deciso di ricorrere alla trasmissione per fare capire a Ludovico il perché non ha senso continuare a non parlarsi.

Quella di oggi sarà una puntata con ospiti di richiamo. In studio arriveranno i difensori della Nazionale e della Juventus: Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci. I due sono compagni di mille battaglie ma sono soprattutto amici nella vita e faranno una sorpresa ad un grande tifoso bianconero. Dopo i due calciatori sarà il turno di Antonino Cannavacciuolo. Lo chef campano ha conquistato il pubblico italiano grazie alla sua simpatia, alla sensibilità che dimostra nei confronti di chi coltiva il sogno di diventare un cuoco, ma anche grazie alle “pacche” sulle spalle che raramente riesce a controllare per potenza.

 

Impostazioni privacy