Cecilia Rodriguez minaccia l’addio, la reazione del fidanzato Moser

Con un lungo sfogo pubblicato tra le storie del suo profilo social, Cecilia Rodriguez ha deciso di dare un ultimatum: “Altrimenti mi tolgo”.

I social hanno aiutato il pubblico ad entrare più in contatto con i propri idoli, ma non sempre queste interazioni finiscono bene. A volte infatti è facile scordarsi come dietro ad un profilo ben curato ci sia comunque un essere umano: questo problema lo ha avuto anche Cecilia Rodriguez, che dopo una serie di commenti ha deciso di sfogarsi. “Siete veramente matti” ha commentato la modella, pubblicando una serie di video nelle sue storie. “Non state bene con il cervello”.

Cecilia Rodriguez

Per dirlo con parole sue, Cecilia ultimamente sui social non si è fatta molto sentire in senso “parlantistico”… ovvero, non ha comunicato molto con i suoi followers. Oggi però ha deciso di far sentire la sua voce con una serie di storie in cui si è lamentata di tutte le domande ricevute sul fidanzato Ignazio Moser. Da quando sono nati i social ormai la ‘vita privata’ non esiste quasi più: il pubblico controlla costantemente i profili dei personaggi famosi così da tenersi aggiornati, talvolta esagerando anche un po’. In particolare ormai è normale iniziare a ‘preoccuparsi’ quando una coppia famosa non pubblica più fotografie insieme… e proprio questo è successo con Cecilia Rodriguez, che a quanto pare non ha messo per un po’ scatti con il compagno Ignazio Moser.

Quando i suoi followers hanno iniziato a preoccuparsi, però, la modella argentina ha perso la pazienza. Con un lungo sfogo tra le sue storie di Instagram la ragazza ha voluto dire al suo pubblico esattamente cosa pensa (dando anche un ‘ultimatum’). “Vi ho letti… perché ogni tanto vi leggo” ha fatto sapere la Rodriguez. “Mi avete rotto veramente profondamente i mar*ni”.

Cecilia Rodriguez, la minaccia a chi continua a lasciare messaggi ‘fastidiosi’: “Mi tolgo”

Dopo essersi sfogata per un po’, la modella argentina ha spiegato il problema: pare che qualcuno le abbia chiesto con troppa insistenza che fine avesse fatto il suo fidanzato. Ai giorni nostri al pubblico basta poco per parlare di ‘crisi di coppia’ (per esempio, c’è chi ha pensato che Cecilia ed Ignazio si fossero lasciati solo perchè non hanno più pubblicato scatti insieme). “Il mio Instagram è il mio, altrimenti ne avrei fatto uno con il mio fidanzato: io ho il mio lavoro, la mia vita” ha commentato la modella. Cecilia ha poi ammesso di tenere moltissimo ad Ignazio, ma di non volergli dedicare interamente il suo profilo social.

Alla fine è arrivata la ‘minaccia’: “Io penso… cioè spero che sia l’ultima volta che devo parlare così con voi, altrimenti mi tolgo da Insgaram”. La Rodriguez ha ripetuto più volte questa sua idea, sembrando assolutamente seria. “Io mi tolgo da Instagram e mi dedico ad altro, ecco. Perché non so cosa volete da me: il mio fidanzato non è uno strumento di lavoro. È il mio uomo, il mio amore, la mia vita… ma non per questo lo devo far vedere tutto il tempo”.

Cecilia Rodriguez

Impostazioni privacy