Chanel Totti irriconoscibile: ipotesi ritocchini estetici, bufera sulla mamma Ilary Blasi

L’ultima foto di Chanel Totti sul web ha fatto discutere molti sulla possibilità che la ragazza abbia fatto ricorso al bisturi.

C’è sempre grande curiosità attorno a Francesco Totti e Ilary Blasi. Un interesse che con il passare del tempo si è espanso anche ai figli della coppia. Il primogenito Christian da tempo sta seguendo le orme del padre nella speranza di poter diventare un calciatore professionista. Il suo percorso interessa soprattutto i tifosi della “magica”, ma anche gli appassionati di sport che amano le storie di eredità familiare nel calcio come quella ad esempio dei Maldini.

La curiosità nei confronti della secondogenita, Chanel, è invece più morbosa e legata principalmente all’aspetto fisico. Già da qualche anno gli obbiettivi dei fotografi di cronaca rosa si sono posati sull’erede di Ilary Blasi, e c’è chi ha addirittura sbattuto in copertina il lato b dell’adolescente violandone la privacy, il buon gusto e la deontologia professionale. In quella occasione sia Ilary che Francesco si sono infuriati ed hanno attaccato duramente la stampa e la rivista che ha compiuto quella scelta infelice.

Chanel Totti irriconoscibile: il cambiamento è dovuto agli interventi chirurgici?

L’attenzione mediatica riservata alla giovane Chanel è identica a quella che da anni ricevono le donne del mondo dello spettacolo. Si parla di quanto sia esteticamente piacente, di come sia diventata bella e di quanto somigli alla mamma famosa. Il passo successivo è quello di mettere in dubbio che questa bellezza sia semplicemente frutto di madre natura e che in realtà sia stata creata grazie all’intervento di un bisturi. Data la giovane età del soggetto crederete che non si sia già arrivati a questo punto, giusto? E vi sbagliate, perché è proprio ciò di cui si parla in queste ore.

Come ogni ragazza della sua età, Chanel ha cominciato ad utilizzare i social in modo costante e dunque sono aumentate le foto che la riguardano. L’ultima ci mostra Chanel insieme alla mamma Ilary, una foto normalissima di una madre con la figlia, ma che ha fatto sorgere dubbi sull’aspetto della ragazza. La pagina social ‘Intrattienitrash’ infatti scrive: “Chanel Totti a pranzo con mamma Ilary. Il web ha ipotizzato che la ragazzina abbia iniziato ad assomigliare alla mamma soprattutto dopo qualche ritocchino… voi che ne dite?”.

Ovviamente i curatori della pagina mettono a confronto la foto di adesso con quella di qualche tempo fa quando Chanel era ancora più piccola. Possibile che abbia fatto ricorso al bisturi per modificare il naso e la bocca? Difficile a dirsi con così poche prove e in ogni caso sono fatti suoi.

Impostazioni privacy