Charlene di Monaco, il dettaglio sconvolgente del suo corpo: nessuno lo aveva notato

Spunta una nuova inquietante teoria su Charlene di Monaco: ecco cosa nasconde la principessa con il linguaggio del suo corpo. 

Charlene di Monaco ancora sotto i riflettori. La principessa triste ultimamente è apparsa in pubblico in diverse circostanze, mostrandosi molto più serena e in forma rispetto ai mesi scorsi. Ma forse, come recita il vecchio adagio, non è tutto oro quel che luccica…

charlene

Quell’indizio rivelatore nella gestualità di Charlene di Monaco

Dopo i rumors sul presunto divorzio con il marito, il principe Alberto di Monaco, Charlene ha messo a tacere le malelingue mostrandosi a più riprese al fianco del consorte. Con tanto di passeggiata mano nella mano diventata virale. Ad alcuni esperti di linguaggio del corpo, tuttavia, questa narrazione non va giù. Judi James, per citarne solo uno, è convinto che Charlene di Monaco stia ancora vivendo una profonda crisi. Anzi, proprio adesso sarebbe più tormentata che mai, nonostante i sorrisi in pubblico.

Fonti ben informate assicurano che in questo momento Charlene si sta abituando di nuovo alla vita in Palazzo, tra riflettori, giornalisti e personaggi di corte veri. Le tensioni, com’è facile immaginare, sarebbero all’ordine del giorno. In questa cornice si inquadrerebbe il presunto accordo tra la coppia monegasca: con i doveri della Principessa messi nero su bianco in un documento “che prevede anche il pagamento di uno stipendio da 12 milioni di euro all’anno”, ha rivelato il magazine Oggi. Non solo: “l’ex nuotatrice avrebbe ottenuto che Carolina di Monaco non partecipi agli stessi impegni in cui ci sarà lei”.

Ma la spina nel fianco di Charlene di Monaco si chiama anche Nicole Coste, l’ex hostess che in passato ha avuto una lunga storia con Alberto, rendendolo anche padre, ormai 19 anni fa, di Alexandre. Per tutte queste ragioni, le foto virali di Charlene di Monaco e Alberto mano nella mano non convincono gli esperti. E dire che in una recente intervista concessa a Monaco Matin la stessa Charlene ha ribadito che il suo amore per il marito è forte e solido come una roccia, nonostante le continue e assillanti speculazioni dei media. C’è poi Judi James, brillante studiosa del linguaggio del corpo, la quale a colloquio con il Daily Mail ha fatto notare che “quando la Principessa e Alberto si mostrano insieme, ostentano il loro legame”. Una tattica per mettere a tacere le malelingue, un gesto di pura e semplice ipocrisia o cos’altro ancora? Chi lo sa. Nel dubbio, meglio non fermarsi alle apparenze…

Impostazioni privacy