Charlene+Di+Monaco+%C3%A8+fuggita+da+Alberto%3A+spunta+verit%C3%A0+sconcertante%2C+cosa+le+ha+fatto+davvero
trendingnewsit
/charlene-di-monaco-fuggita-da-alberto-cosa-le-ha-fatto/amp/
Mondo

Charlene Di Monaco è fuggita da Alberto: spunta verità sconcertante, cosa le ha fatto davvero

Published by
Clariss Missarelli

Charlene Di Monaco sta passando un periodo veramente molto buio: è fuggita da Palazzo e la colpa pare sia proprio del Principe Alberto. Quello che sta emergendo è un quadro davvero tetro e inquietante.

Dopo la permanenza in ospedale lontana dai suoi figli e dalla sua famiglia, per Charlene Di Monaco le cose sembrano andare ancora per il verso sbagliato e il futuro non sembra affatto roseo. Anche Alberto, suo marito, ci si è messo a complicare la situazione: ecco che cosa sta succedendo.

Il gossip impazza e non sembra volersi placare attorno a Charlene e suo marito, soprattutto dopo il suo periodo di lontananza in Sudafrica, che ha sollevato non poche polemiche. Oggi si parla di una fuga, proprio per colpa del Principe Alberto: scopriamo qualcosa di più.

Charlene Di Monaco scappa dal marito?

Le indiscrezioni stanno parlando di una probabile fuga da parte della principessa Charlene Di Monaco in una clinica in Svizzera. La principessa sarebbe fuori di sé dalla rabbia anche per le dichiarazioni delle ex mogli del Principe Alberto e in particolare di Nicole Coste che l’ha definita duramente una pessima madre per aver “abbandonato i suoi figli”.

Charlene ha deciso quindi di andare via da Palazzo anche a causa di presunte scappatelle da parte del marito, che sembra averla tradita scatenando una crisi matrimoniale e una lontananza tra i due. I presunti tradimenti di Alberto avrebbero dunque provocato un forte malessere nella Principessa, provata fisicamente e anche psicologicamente, che avrebbe dunque deciso di allontanarsi. Anche se il Principe aveva pubblicamente dichiarato che la fuga di Charlene da Palazzo aveva a che vedere con la sua salute e non con una crisi matrimoniale, il gossip non si ferma.

Leggi anche–>Michelle Hunziker, dopo l’addio a Tomaso si consola con l’amica speciale

Non c’è pace per la povera Charlene, che è stata accusata di avere la Sindrome di Rebecca, ovvero una gelosia per le ex mogli di Alberto, oppure di aver nascosto la presenza di un figlio illegittimo.

Leggi anche–>Arisa e Vito Coppola, il ritorno insieme degli ex: succede tutto in diretta tv

La principessa aveva reagito a tutte queste cattive notizie tagliandosi i capelli cortissimi e il pubblico aveva notato visibilmente sul suo viso i segni della sua stanchezza fisica ed emotiva. Di certo il gossip non l’ha mai risparmiata in questo 2021, difficile e doloroso per lei e che l’ha tenuta lontana dalla sua famiglia e dai suoi figli per tanti tempo, più di quanto avrebbe voluto.

Clariss Missarelli

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago