Charlene di Monaco, panico durante le celebrazioni con Alberto: crolla tutto

Charlene di Monaco ha festeggiato l’undicesimo anniversario di matrimonio lontano dal marito Alberto: la conferma di un rapporto in crisi?

Si è parlato a lungo in questi mesi della possibile crisi coniugale tra Charlene di Monaco e il principe Alberto. I due hanno sempre smentito in maniera netta i rumor, dicendosi disgustati dalla mole di notizie false che riguarda il loro rapporto. La verità è che Charlene ha vissuto forse l’anno peggiore della sua vita: prima è stata costretta a rimanere in Sud Africa, lontano dai figli , per mesi a causa di una grave infezione alle vie respiratorie che l’ha costretta a subire quattro interventi chirurcici; quindi ha dovuto passare quattro mesi in una clinica svizzera per la riabilitazione.

Charlene tristePer un anno la principessa di Monaco è stata costretta a stare lontana dai suoi figli e ora è intenzionata a riprendersi la sua vita. Da aprile la Wittstock è tornata non solo a Montecarlo, ma ha anche ripreso le attività istituzionali, partecipando agli eventi ufficiali in compagnia del marito e dei figli. Dalle foto è evidente che il peggio sia passato, adesso è meno emaciata ed ha un aspetto salutare. Sebbene non sia per natura una donna dall’espressione gioviale, in questi mesi l’abbiamo vista sorridente e serena.

Charlene di Monaco, anniversario di matrimonio lontano da Alberto: cosa sta succedendo?

Lo scorso 2 luglio la coppia reale ha celebrato gli 11 anni di matrimonio. Per l’occasione i principi si sono fatti immortalare nei giardini di Palazzo Grimaldi mano nella mano, ma per gran parte della giornata sono stati separati. Nulla che faccia pensare ad una crisi, in ogni caso, visto che i principi regnanti si sono occupati di alcuni impegni ufficiali e dunque a separarli sono stati solamente gli impegni lavorativi.

Charlene, vestita con un abito rosso molto elegante, ha presenziato ad un’iniziativa della sua fondazione benefica tesa ad avviare i bambini del principato alla sicurezza in mare e ai principi del primo soccorso. Alberto ha invece partecipato al ‘Jumping International di Montecarlo‘, una competizione equestre al termine del quale ha premiato i vincitori. Al suo fianco la sorella Carolina e la nipote Charlotte.

Nulla si sa degli impegni serali della coppia. Probabilmente i due coniugi hanno concluso la serata con un piccolo festeggiamento privato, magari una cena a lume di candela, oppure, visto cosa è successo nei mesi precedenti, una semplice cena di famiglia per passare da coppia del tempo insieme ai figli Jacques e Gabriella.

Impostazioni privacy