Charlene di Monaco tenuta prigioniera nella clinica, spunta la terribile verità

Continua l’assenza di Charlene di Monaco da Montecarlo: pare che sia guardata a vista da due guardie del corpo: è libera di andarsene?

La parentesi più dolorosa della vita di Charlene Wittstock si sta per concludere secondo le fonti monegasche. La principessa infatti starebbe decisamente meglio, avrebbe recuperato quasi del tutto dallo stato di sfinimento causato dalla grave infezione e dalle quattro operazioni subite. Il suo ritorno non è comunque fissato nell’immediato. Per lei ci saranno almeno altri due mesi di ricovero nella clinica dorata di Zurigo.

Charlene di MonacoPare in fatti che possa fare ritorno in quel di Montecarlo in occasione, o comunque in prossimità, del Gran Premio di Formula 1 che si tiene nel Principato. Un evento sportivo a cui la principessa ha sempre partecipato e a cui, se tutto va come deve, parteciperà anche in questo 2022. La tappa del mondiale automobilistico, però, si tiene a fine maggio, dunque per Alberto e i gemelli c’è da avere ancora un po’ di pazienza.

Charlene di Monaco: in clinica è tenuta sotto controllo dalle guardie?

Dall’estero arrivano notizie anche sulla vita condotta da Charlene di Monaco nella clinica di Zurigo. Pare che la principessa sia isolata dal resto dei pazienti e abbia a disposizione una mini corte. La sua stanza è costantemente osservata da due guardie del corpo che la seguono in qualsiasi spostamento e all’interno del suo alloggio temporaneo ci sarebbero due dame di compagnia. E’ probabile che Alberto abbia preso queste precauzioni per la sua sicurezza e per non farla sentire troppo sola, ma anche che possa averlo fatto per timore che compisse qualche gesto estremo.

Insomma al momento si troverebbe in una specie di prigione dorata, all’interno della quale sta riposando lontano dal caos e dalla pressione del Palazzo Reale. Ma se le sue condizioni sono notevolmente migliorate, perché aspettare fino a maggio? Secondo alcune voci il ritorno di Charlene di Monaco sarebbe legato a Nicole Coste. L’ex del marito, infatti, pare sia molto presente ultimamente nel Principato e la principessa vorrebbe tornare solo dopo che la donna ha fatto ritorno a Londra.

Quest’ultima indiscrezione è probabilmente quella meno credibile di tutte. Fino a qualche settimana fa il problema sarebbe stata la troppa ingerenza nella vita di coppia e di palazzo della cognata Carolina, oggi si punta il dito contro l’ex storica di Alberto. Probabilmente la verità è che i passi avanti fatti dalla principessa non sono sufficienti a garantire che una volta tornata non avrà una ricaduta.

Charlene di Monaco

Impostazioni privacy