Charlene di Monaco, sta per succedere quello che tutti temevano: l’annuncio appena arrivato

La presenza in pubblico e le smentite ufficiali di Charlene Wittstock non servono a placare le voci sul presunto accordo con Alberto.

La lunga assenza di Charlene di Monaco dal Principato e dagli eventi ufficiali si è finalmente interrotta. La principessa è stata lontana dai riflettori per oltre un anno a causa di problematiche fisiche. Come saprete si era recata in Sudafrica per il funerale del Re degli Zulu e sarebbe dovuta rimanere solo per poche settimane ad inizio 2021. Le cose sono andate diversamente poiché durante la permanenza nel suo Paese natio ha sviluppato una grave infezione alle vie aeree superiori.

I quattro interventi e le foto che mostravano le sue precarie condizioni fisiche sarebbero dovute bastare per appurare che la versione ufficiale combaciava con quella ufficiosa e che dunque non c’era chissà quale mistero da scoprire. Tuttavia i media francesi e internazionali hanno preferito dare maggiore spazio all’ipotesi della crisi matrimoniale, al presunto tentativo di Charlene di chiedere il divorzio da Alberto e farsi una nuova vita.

Tali indiscrezioni sono state più volte smentite da Alberto, Charlene e dalla sala stampa di Palazzo Grimaldi, ma il gossip era ormai partito e si è trasformato all’occorrenza per adattarsi agli eventi impossibili da contestare. Adesso che tutto sembra rientrato, infatti, i media continuano a parlare di un presunto accordo segreto tra la principessa e il principe per salvare le apparenze e far credere che il matrimonio sia stabile.

Charlene di Monaco ha firmato un’accordo per continuare a fare la principessa?

In occasione della Montecarlo Fashion Week, ultimo evento ufficiale al quale Charlene ha preso parte nell’ultimo mese, la principessa ha risposto anche alle curiosità della stampa. In un’intervista concessa al giornale ‘Monaco-Matin’, ha parlato del periodo complicato e del ritorno alla normalità: “Al mio ritorno a Montecarlo ho concentrato tutta l’energia sui figli, mio marito e la mia salute. Sono ancora fragile e non voglio andare troppo veloce. La strada della guarigione è stata lunga, difficile e molto dolorosa. Ma ora mi sento più serena”.

La Principessa ha poi apertamente smentito tutte le voci riguardanti la presunta crisi matrimoniale: “Sta parlando delle voci di divorzio e della mia presunta nuova casa in Svizzera? Trovo deplorevole che certa stampa riferisca di queste voci sulla mia vita. Come tutti, siamo esseri umani e abbiamo dei sentimenti e delle fragilità, ma solo la nostra famiglia viene mediaticamente esposta a tutto questo”.

Charlene ha speso parole importanti anche per il marito Alberto, spiegando come questo abbia fatto tutto ciò che era in suo potere per smentire le voci e proteggerla dagli attacchi di questi mesi. Non solo, il principe le è stato di sostegno anche nella malattia, riuscendo ad essere di supporto nella lunga fase di riabilitazione.

A quel punto la stampa non ha potuto fare altro che attaccarsi al dettaglio: Charlene non ha fatto riferimento al presunto accordo milionario con il marito. Verosimilmente perché lo ha inglobato tra le falsità che trova deplorevoli, ma secondo alcuni perché esisterebbe davvero un accordo. Stando alle ultime voci, si tratterebbe di un compenso di 12 milioni di euro l’anno per prendere parte a tutti gli eventi ufficiali accanto al principe. Nel restante tempo sarebbe libera di andare dove vuole e di vivere lontano da Palazzo e dal marito.

Charlene di Monaco

Impostazioni privacy