Charlene di Monaco incinta, il giallo della gravidanza: spunta ipotesi tremenda

Non si arrestano le voci su Charlene di Monaco: spunta adesso la verità sulla nuova gravidanza della principessa. 

Charlene e ancora Charlene. Le motivazioni della visita dei reali monegaschi a Papa Francesco sono oggetto di un acceso dibattito. Non appena giunti in Vaticano, il principe Alberto di Monaco e signora sono stati accolti dal Santo Padre per un’udienza privata delle durata di 25 minuti. Che cosa si saranno detti? Perché l’incontro proprio in questo momento? E davvero tra l’ex campionessa di nuoto e il consorte regna la serenità e l’armonia che sembra di cogliere dalle immagini e dalle dichiarazioni ufficiali?

charlene

Le ultimissime novità su Charlene di Monaco

In queste ore si rincorrono gossip, indiscrezioni e retroscena sulle reali motivazioni dell’incontro tra Papa Bergoglio e la coppia monegasca. Alberto e Charlene, come anticipato, sono stati accolti molto calorosamente dal Pontefice al loro arrivo in Vaticano, e il loro incontro è durato quasi mezz’ora. Non è dato sapere cosa si siano detti esattamente, dichiarazioni di facciata a parte, ma il pensiero va come sempre alle voci di crisi coniugale.

Se infatti da un lato c’è chi assicura che la “principessa triste” e Alberto di Monaco siano in crisi, dall’altro lato c’è chi azzarda ipotesi di tutt’altro tenore. Addirittura ultimamente è stato annunciato come imminente un lieto e gioioso evento: l’arrivo un altro bambino per la real coppia, un terzo figlio dopo i gemelli Gabriella e Jacques, che oggi hanno 7 anni e avrebbero un gran bisogno di un’iniezione di felicità e affetto, dopo il difficile periodo legato ai problemi di salute della mamma. Ma le cose stanno davvero così?

Dai rumors sul divorzio alle voci di una nuova gravidanza il passo non è certo breve, ma mai dire mai. Per il momento da Palazzo non arrivano conferme né smentite, anche se la principessa Charlene, nelle sue ultime apparizioni (peraltro sempre più frequenti), è apparsa particolarmente in forma, serena e sorridente come non la si vedeva da tanto, troppo tempo.

In attesa di saperne di più, i sudditi e gli osservatori più romantici continuano a sognare a occhi aperti: vedere la coppia reale che, dopo averne passate tante, vive una ritrovata armonia e si rimette in gioco all’insegna dell’amore è come immergersi in una favola a lieto fine in cui tutti vivranno felici e contenti. A volte succede…

charlene di monaco

Impostazioni privacy