Charlene di Monaco, l’ultima apparizione prima dell’annuncio: Alberto senza parole

La partecipazione di Charlene di Monaco e Alberto con figli al tradizionale picnic di fine estate è un evento da non sottovalutare, specie alla luce degli ultimi rumor sulla chiacchieratissima coppia.  

Solo fino a poche settimane fa si mormorava di un matrimonio al capolinea, rapporti troncati, incomprensioni e infelicità. Ora invece Charlene di Monaco con il marito Alberto e loro figli sembrano il ritratto dell’armonia e della serenità. Cos’è successo?

charlene

Lo stato dell’arte tra Charlene e Alberto di Monaco

La prima buona notizia è che la tradizione del picnic di fine estate è stata onorata da Charlene di Monaco e consorte: insieme ai figli Jacques e Gabriella, si due i sono presentati all’evento detto “U Cavagnëtu”. E c’era grande attesa per il ritorno in pubblico della principessa, soprattutto dopo le voci sempre più insistenti sulla gravidanza.

Durante il picnic Charlene si è mostrata come una mamma particolarmente amorevole, sfoggiando un outfit morbido e molto elegante. Almeno a giudicare dalle immagini, però, non c’è nessun pancino sospetto. E allora, niente figlio in arrivo? La questione è in realtà più articolata: la coppia monegasca starebbe infatti valutando l’adozione.

“Questo è un evento divertente, il momento più bello dell’anno”, ha raccontato il Principe Alberto al magazine People. E l’edizione 2022 era particolarmente attesa e sentita, visto che il tradizionale appuntamento era saltato negli ultimi due anni a causa del Covid-19.

Così, mentre Alberto di Monaco ha deciso di puntare su un look casual, la Principessa Charlene ha stupito ancora una volta tutti con la sua eleganza e la bellezza esotica: una tunica di pizzo bianco con colletto alto e un paio di pantaloni firmati dal designer sudafricano Terence Bray. Quanto ai gemelli, hanno indossato degli abiti coordinati e un nuovo taglio “fatto in casa”. Un bel quadretto familiare, non c’è che dire, che presto dovrebbe quindi far posto a una new entry, capace di rinsaldare l’unione tra marito e moglie e allietare la vita dei loro figli.

Ma restano sempre tante le voci che circolano sul conto di Charlene di Monaco, soprattutto dopo il suo rientro a Monte Carlo. A spingerle anche il deterioramento dei rapporti dell’ex campionessa di nuoto con Alberto. Eppure, i due guardano avanti e sembrano aver ritrovato la complicità di un tempo, tra sguardi d’intesa, tenerezze verso i figli e momenti di puro relax. Il giallo continua…

Impostazioni privacy