Charlotte Casiraghi perde la testa sulla spiaggia nudista: imbarazzo e incredulità

Charlotte Casiraghi è stata paparazzata mentre si godeva insieme al marito una giornata di mare sulla spiaggia nudista.

La bellissima figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi, Charlotte, ha sempre attirato l’attenzione dei media da quando ha compiuto 15 anni. Non solo la reale ha ereditato la bellezza e l’eleganza della nonna Grace Kelly, ma da adolescente ha fatto parlare di sé per scelte relazionali e professionali contro corrente e non rispettose dell’etichetta di Palazzo Grimaldi.

Charlotte Casiraghi(In questo più che dalla nonna ha preso dalla zia Stèphanie, da sempre allergica alla vita di corte e alle regole dettate dal palazzo sugli eventuali compagni da scegliere. Adesso Charlotte si è decisamente calmata, è sposata da anni con il produttore cinematografico Dmitri Rassam ed evita accuratamente di dare nell’occhio e fare scappare qualche dettaglio della propria vita privata.

Da anni si vocifera che la relazione tra lei e il marito sia in crisi e che i due siano ad un passo dal divorzio, ma puntualmente, soprattutto d’estate, i due danno la dimostrazione che le voci sono tali e che non hanno il minimo fondamento. La coppia ha semplicemente deciso di non eccedere nella vita pubblica, specie in quella che coinvolge il resto della famiglia Grimaldi. Il silenzio e la lunga assenza dai palcoscenici crea rumore o più che altro viene coperta in questo modo dai media.

Charlotte Casiraghi beccata nella spiaggia nudista: le foto sconvolgono il web

Lo scorso 3 agosto Charlotte ha compiuto 36 anni e ha festeggiato come sempre in forma privata con il marito ed i figli. La sua estate, come ormai accade da tantissimi anni, si svolge tra le più belle e rinomate località della costa azzurra ed infatti nei giorni scorsi è stata fotografata nei pressi di Saint Tropez. Probabilmente per ragioni di riservatezza, lei ed il marito hanno scelto di recarsi con alcuni amici in una vicina spiaggia per nudisti.

Questo spiega il perché sia Charlotte che Dimitri, nonstante il dress code tipico della location, abbiano mantenuto tutti i vestiti addosso. L’obbiettivo era quello di passare del tempo a mare senza l’assillo di giornalisti e fotografi, ma anche senza l’assillo di persone che li fermavano per strada o li riconoscevano. Di certo hanno goduto di una maggiore tranquillità e del riserbo tipico di queste spiagge, ma non è bastato per seminare i curiosi.

L’escursione naturista è stata comunque immortalata dai fotografi, ma è mancato lo scoop di una giornata al mare senza vestiti addosso che probabilmente i paparazzi avevano auspicato di poter immortalare. Dopo un giro in sup di Dimitri ed una passeggiata a riva di Charlotte insieme all’amica, la coppia ha infatti lasciato la spiaggia nudista e si è recata altrove.

Impostazioni privacy