Charlotte Casiraghi lascia tutti a bocca aperta: appare in pubblico così

0
608

Alla sfilata di Chanel sulla spiaggia dell’hotel Monte Carlo Beach Charlotte Casiraghi ha attirato su di sé tutti i riflettori. 

Si è tenuta lo scorso 5 maggio nella splendida cornice della spiaggia dell’hotel Monte Carlo Beach la sfilata per la collezione Cruise 2022-2023: lo stesso giorno in cui, nell’ormai lontano 1921, Gabrielle Chanel lanciava l’iconico profumo Chanel N°5, una fragranza che è entrata nella storia. E ovviamente Charlotte Casiraghi non poteva mancare all’evento.

charlotte

La strepitosa mise di Charlotte Casiraghi

La monegasca era in prima fila per lo show andato in scena nel Principato e come una calamita ha attirato su di sé l’attenzione generale. Per l’occasione Charlotte, musa e volto della prestigiosa maison, ha stupito tutti col suo look totale denim. Una volta tanto la figlia di Carolina non ha sfilato ma ha fatto l’ospite d’onore. Al suo fianco c’erano
due delle donne più importanti della sua vita, la mamma e la suocera Carole Bouquet. Un trio complice e sorridente, per la gioia dei fotografi che hanno scattato a più non posso…

Tre gli ospiti di sangue blu che hanno presenziato allo show-evento non possiamo non citare anche Tatiana Santo Domingo, moglie di Andrea Casiraghi, e Pauline Ducruet, figlia di Stephanie di Monaco. Ma Charlotte è stata senz’altro la figura più “chiacchierata” della situazione, complice soprattutto il suo look. L’amazzone ha infatti optato per un outfit da giorno, casual-chic con un’azzeccatissima nota country. Il total denim del resto è una delle tendenze di questo 2022 e lei ne ha proposta una versione davvero irresistibile.

Entrando più nel dettaglio, i jeans indaco effetto matelassé indossati da Charlotte erano abbinati a una giacchino con la stessa trama. Lo stesso motivo campeggiava sulla borsa, una mini vanity-case con l’iconica catena di Casa Chanel. E poi, a esaltare il tutto, gioielli in oro giallo, décolleté in vernice nera, rossetto ciliegia in tono con le unghie e capelli sciolti al naturale. Una mise, quella di Charlotte, che nulla aveva da invidiare a un’opera d’arte!

Un inno alla primavera, se vogliamo, ha caratterizzato anche l’abbigliamento di Carole Bouquet, signora elegantissima. Pauline Ducruet ha invece optato per un mood più squisitamente romantico, presentandosi con una borsa rosa a forma di cuore e jeans a zampa con stampati dei dolci cervi. E Tatiana Santo Domingo è rimasta sul classico, con un’inconfondibile giacca Chanel in tartan sui toni del rosso. A ciascuna il suo…