Che Dio ci aiuti: Elena Sofia Ricci dice addio e si commuove per Francesca Chillemi

Momenti di grande commozione per l’addio di Elena Sofia Ricci ad una delle fiction più amate dagli italiani e all’attrice Francesca Chillemi.

Una fiction così amata da tutti i telespettatori come “Che Dio ci aiuti” ha collezionato sempre più fan molto affezionati al convento più spiato d’Italia. I telespettatori si erano particolarmente appassionati alle vicende di vita della protagonista, Suor Angela, interpretata egregiamente dalla super attrice Elena Sofia Ricci, che ha di recente detto addio alla trasmissione stupendo tutti. Ma c’è dell’altro e c’entra Francesca Chillemi.

L’addio della Ricci alla fiction ha lasciato un vuoto nel cuore dei fan, che avrebbero voluto vedere ancora Suor Angela alle prese con tutte le avventure nel convento. Ma l’attrice ha spiegato che resterà soltanto per alcune puntate, poi lascerà il testimone. Ma non è soltanto per questo che Elena piange e si commuove, ma per la sua collega attrice Francesca Chillemi.

Elena Sofia Ricci piange Francesca Chillemi e dice addio alla fiction

Sarà proprio Francesca Chillemi a prendere lo scettro lasciato dall’addio di Suor Angela, dunque di Elena Sofia Ricci, interpretando un personaggio che il pubblico adora: Azzurra. Sarà lei a prendere le redini della storia, senza suor Angela. La messa in onda della nuova stagione è ancora lontana, prevista per il 2023, ma nel frattempo la Ricci ha rilasciato un’intervista a cuore aperto in cui si è lasciata andare a confessioni e anche qualche lacrimuccia.

A farla piangere, l’affetto e l’amore per la collega Francesca, che la Ricci stima molto e rispetta come attrice e come donna. In un’intervista rilasciata a Sorrisi e Canzoni, la Ricci ha infatti dichiarato: “Ha costruito il suo personaggio in maniera straordinaria, passa con disinvoltura dal drammatico al brillante ed è una delle poche persone che riesce a toccarmi il cuore. Le voglio bene“. Parole davvero bellissime e dolci, piene di affetto e rispetto, che sicuramente la Chillemi sarà stata ben felice di sentire.

Elena conosce Francesca da tempo, da quando era giudice di Miss Italia proprio l’edizione vinta dalla giovane attrice e showgirl e ha sempre creduto in lei e nelle sue capacità, scoprendo poi anche l’affetto e l’amicizia che le lega ancora oggi. Al pubblico sicuramente suor Angela mancherà molto, ma per la Ricci è stata una decisione presa anche per il bene della serie, perché il suo personaggio non aveva niente più da donare ai telespettatori e alla storia, come ha dichiarato la stessa attrice.

elena sofia ricci

Impostazioni privacy