Checco Zalone bloccato a Roccaraso per neve: il video con il sindaco diventa virale

Decisamente esilarante il siparietto generatosi dall’incontro tra il noto attore comico Checco Zalone e il primo cittadino di Roccaraso Francesco Di Donato. Immancabile la citazione a “Quo Vado?”

“Volevo ritrattare la dichiarazione fatta nel mio ultimo film: fa più freddo a Roccaraso che al Polo Nord. Più che un saluto è un addio, non verrò mai più!”. Sono queste le spassose parole con le quali Checco Zalone – all’anagrafe Luca Pasquale Medici – ha commentato giocosamente quanto recentemente avvenutuogli nella fredda località montana abruzzese da lui stesso menzionata nella sua più recente produzione cinematografica, ovvero “Quo Vado?“.

Rimasto incidentalmente bloccato a causa dell’abbondante presenza di neve lungo un percorso dedicato all’impianto sciistico del posto, il celebre attore, cabarettista, cantautore e regista pugliese è stato soccorso dal sindaco Francesco Di Donato, con cui, ovviamente, Checco Zalone non ha mancato di dar vita a un divertentissimo scambio di battute.

Delizioso il messaggio rivolto a Checco Zalone che il primo cittadino ha postato assieme al video su Facebook: “Grazie per la pubblicità che ci hai regalato col tuo film, grazie per averci scelto per la tua settimana bianca e grazie perché con la tua grande ironia hai sopportato qualche disagio col sorriso. Roccaraso è ormai casa tua, lavoreremo tutti per renderla ancora più bella e accogliente“.

https://www.facebook.com/francesco.d.donato.52/videos/10216015062122256/
Impostazioni privacy