Chi l’ha visto, l’annuncio sconvolge Federica Sciarelli: pubblico senza parole

Chi l’ha visto? si conclude alla fine di giugno, ma il programma tornerà con due appuntamenti speciali: quando andranno in onda.

La stagione attuale di Chi l’ha visto? ha confermato che il programma condotto da Federica Sciarelli è uno dei preferiti dagli italiani. Il pubblico riconosce alla conduttrice e più in generale alla sua redazione professionalità e serietà nel trattare casi delicati, nell’approfondire e cercare di dare risposta ai misteri più grandi degli ultimi anni. Una ricerca della verità che non sconfina mai nella ricerca del sensazionalismo o del clamore, ma che tenta di rimanere il più possibile attinente a quelli che sono i fatti.

Proprio il successo di questo approccio all’approfondimento dei casi ha spinto la Rai a richiedere alla redazione di Chi l’ha visto? e alla sua conduttrice di creare due puntate speciali per quando il programma andrà in pausa per l’estate. Sappiamo infatti che la stagione culminerà nell’ultima settimana di giugno e che dunque l’appuntamento settimanale verrà riproposto a partire da settembre.

Le due puntate speciali

Secondo quanto anticipato da Davide Maggio, però, come lo scorso anno sono previste due puntate speciali che andranno in onda il 13 ed il 20 luglio. Attualmente non è chiaro quali saranno i casi trattati, ma è probabile che verranno dedicati ai casi di maggiore interesse di questa stagione.

La conduttrice ha recentemente parlato del successo della sua trasmissione ed ha spiegato come il suo lavoro e quello della redazione sia spesso complicato dalla delicatezza dei casi trattati. Non sempre è semplice riuscire a varcare i limiti soffermandosi per settimane e mesi sugli stessi casi e cercando di scoprire l’andamento dei fatti: “Non tutte le storie che raccontiamo hanno purtroppo un lieto fine. Il programma dev’essere dalla parte delle vittime e fare delle battaglie, a volte molto dure”.

Chi l’ha visto?: anticipazioni sulla puntata di mercoledì 1 giugno

Attualmente non sono state indicazioni ufficiali su quali saranno le tematiche trattate nella puntata di domani di Chi l’ha visto?. Tuttavia è possibile capirlo da quelle che sono le ultime pubblicazioni social sulle pagine del programma. Si tornerà con ogni probabilità a parlare di Andreaa e della sua misteriosa scomparsa, quindi si cercherà di capire quali saranno gli ultimi risvolti sulle indagini riguardanti la morte di Liliana Resinovich.

In questo caso c’è stata una svolta: sono state trovate quelle che potrebbero essere le ultime immagini della donna. Queste immagini fanno parte di una registrazione ma pare che non siano state mostrate ai familiari. Proprio per questo motivo il fratello Sergio ha chiesto di poter visionare il filmato e le immagini che riguardano la sorella. Chiaramente verrà dato spazio a tutte le segnalazioni che dovessero arrivare nelle ore precedenti e durante la messa in onda del programma.

Chi l ha visto puntate speciali

Impostazioni privacy