Chi l’ha visto, anticipazioni della puntata del 16 marzo: Federica Sciarelli distrutta

Torna questa sera in prima serata su Rai Tre l’appuntamento con Chi l’ha visto?: ecco quali saranno i casi di cronaca trattati in studio.

Come ogni settimana anche questa puntata del 16 marzo 2022 di Chi l’ha visto? sarà incentrata sui principali casi di cronaca nera. Se infatti il programma continua a svolgere il servizio di denuncia delle scomparse che avvengono in Italia, il fulcro della trasmissione da qualche tempo a questa parte sono gli approfondimenti sui casi di cronaca nera oltre che su quelli di sparizioni misteriose.

Chi l'ha visto?Anche questa settimana, dunque, dovremo aspettarci le ultime novità riguardanti i casi che stanno sconvolgendo l’Italia. Spesso Federica Sciarelli e la sua redazione svolgono un lavoro eccelso, in grado davvero di fare luce su casi intricati. Per questa ragione il pubblico italiano segue con interesse crescente le puntate del programma in onda il mercoledì sera, accordando alla trasmissione una fiducia maggiore che ad altre dello stesso tipo.

Chi l’ha visto?: Anticipazioni sui casi che verranno trattati questa sera

La trasmissione si aprirà con il delitto scoperto l’8 marzo scorso a Cutro, in provincia di Vicenza. La donna, Vincenzina Ribecco, è stata trovata in fin di vita nel suo appartamento dal figlio, il quale ha subito provveduto a chiamare i soccorsi. I paramedici giunti sul posto, però, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Le indagini portano a pensare che possa trattarsi dell’ennesimo caso di femminicidio. Il principale sospettato è infatti l’ex marito della donna.

Successivamente ci sarà spazio per un’altra testimonianza di Chiara, la ragazza che la scorsa settimana ha raccontato la sua storia drammatica. La giovane è stata infatti picchiata con violenza ed è finita in ospedale per la gravità delle ferite causatele dall’aggressore. Nella puntata di questa sera a testimoniare sarà anche la madre dell’uomo che l’ha mandata in ospedale.

In puntata ci sarà probabilmente spazio per gli aggiornamenti sul caso Liliana Resinovich. Ieri infatti le forze dell’ordine hanno prelevato il DNA del marito Sebastiano Visintin per confrontarlo con quello trovato sul cordino che avvolgeva il collo della donna. Si farà il punto sulle indagini e sui possibili risvolti del caso.

Ovviamente verrà dato spazio a tutti gli appelli giunti sulla scomparsa improvvisa di persone da casa, e ad appelli su casi di scomparsa rimasti irrisolti come durante ogni puntata. Possibile che venga dato spazio anche a qualche storia legata alla guerra tra Ucraina e Russia, come quella della giornalista ucraina Marina Ovsyannikova, già raccontata in breve sulle pagine social della trasmissione.

Impostazioni privacy