Chi l’ha visto puntata speciale: in studio il fidanzato di Saman Abbas

Chi l’ha visto torna con un nuovo appuntamento. Anche questa sera si cercherà di fare luce su tanti misteri irrisolti. Ecco le anticipazioni.

Chi l'ha visto

Chi l’ha visto è un grande appuntamento per tutti gli appassionati di cronaca. Lo storico programma targato Rai 3 è apprezzatissimo dai fan tanto da riscuotere sempre molto  successo.

Questa sera, Federica Sciarelli ci accompagnerà nuovamente tra i casi di cronaca più caldi per far luce sui misteri e aiutare i familiari a ritrovare le persone scomparse. Nella puntata di oggi ci sarà anche un ospite molto importante. Scopriamo di più.

Chi l’ha visto: ecco cosa succederà nella puntata di oggi

https://youtu.be/v2c_VDR0Aq8

Uno dei temi caldi della puntata sarà sicuramente il caso Saman Abbas. Questa vicenda è iniziata da circa due settimane e da quel momento è finita su tutti i giornali. La ragazza sarebbe stata uccisa dalla famiglia perché non voleva sposarsi con il cugino.

Leggi anche -> Caso Saman Abbas, il disperato appello del fidanzato: “Possono anche uccidermi”

Il rifiuto di un matrimonio combinato e la volontà di voler stare con il fidanzato le avrebbero attirato le ire della famiglia. In studio sarà presente proprio il fidanzato di Saman mentre gli inviati della trasmissione si sono recati in Pakistan per trovare i genitori della ragazza.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Proprio dal paese d’origine arriveranno nuove notizie riguardo al caso accompagnate da dei documenti inediti. Questo non sarà l’unico caso del quale si parlerà.

In trasmissione si tornerà anche a parlare del caso Denise Pipitone e della scomparsa di Marina Castangia. Proprio riguardo a quest’ultimo caso si parlerà della testimonianza di un testimone. Secondo questa persona la donna sarebbe ancora viva: una scoperta che potrebbe scagionare il compagno recentemente indagato per omicidio.

Leggi anche -> Denise Pipitone, svolta improvvisa: spuntano due nuovi indagati

Nell’ultima parte ci sarà come sempre lo spazio dedicato agli appelli per le persone scomparse. Ricordiamo anche che è possibile vedere la puntata nono solo alle 21:20 su Rai 3 ma anche su RaiPlay in streaming e on-demand.

Chi l'ha visto

Impostazioni privacy