Chi l’ha visto, anticipazioni puntata 23 maggio: ecco le inchieste

“Chi l’ha visto” torna con il suo consueto appuntamento. Scopriamo le inchieste e gli approfondimenti di questo nuovo episodio.

Chi l'ha visto  

Torna l’appuntamento canonico del mercoledì sera con “Chi l’ha visto”. Il programma targato Rai andrà in onda alle 21:20. Federica Sciarelli ci accompagnerà in diversi casi di cronaca.

Oggi si tornerà a parlare del caso Denise Pipitone soprattutto alla luce degli sviluppi degli ultimi giorni. Si affronterà anche il caso della sparizione di Marina, una donna di Oristano e la morte di Khrystyna Novak.

Chi l’ha visto: ecco che cosa c’è da sapere

In questa puntata, la Sciarelli analizzerà gli ultimi sviluppi del caso di Denise Pipitone. Negli ultimi giorni sono emerse nuove segnalazioni e si sarebbero aperte nuove piste che potrebbero cambiare le carte in tavola. Durante la messa in onda del programma ci sarà anche un collegamento con Mazara del Vallo per avere informazioni in più. Ricordiamo che Denise è scomparsa nel 2004 e da quel momento non si è mai smesso di sperare in un suo ritrovamento.

Leggi anche -> Tragedia sul Mottarone: tre arresti, tra cui il proprietario dell’impianto

Nel corso della puntata si parlerà anche del caso di Khrystyna Novak. La donna è scomparsa qualche mese fa e le indagini avrebbero aperto una nuova pista: la Novak sarebbe stata uccisa dal vicino. Al momento però le motivazioni del gesto rimangono avvolte dal mistero e non si capisce perché l’uomo abbiamo commesso un gesto simile.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Un’altra vicenda molto importante è quella legata a Marina. La donna abitava in provincia di Oristano e avrebbe fatto perdere le sue tracce. Da giorni si cercano tracce e si seguono piste, ma Marina sembra essersi volatilizzata.

Leggi anche -> Lutto nel mondo del calcio: è morto l’ex difensore Tarcisio Burgnich

Nel resto della puntata non mancheranno segnalazioni e appelli di persone in difficoltà. Chi non potrà sintonizzarsi su Rai 3 potrà guardare il programma in streaming su RaiPlay. Ricordiamo che è possibile anche guardarlo dopo la messa in onda sempre sulla pagina di RayPaly nella sezione on-deman.

Chi l'ha visto

Impostazioni privacy