Chi l’ha visto, anticipazioni puntata 30 giugno: ecco tutti i casi

Chi l’ha visto torna con un altro appuntamento settimanale. Scopriamo insieme tutti i casi dei quali ci parlerà Federica Sciarelli. 

Chi l'ha visto

Come ogni settimana Chi l’ha visto ritorna su Rai 3. L’appuntamento è ovviamente sempre fissato per le 21:20. Il programma si concentrerà nuovamente sul caso di Saman Abbas, la ragazza che sarebbe stata uccisa dalla sua famiglia.

Tra gli altri casi di cronaca di sarà anche quello di Sara Pedri, la ginecologa scomparsa in circostanze misteriose. Scopriamo insieme altre informazioni sui casi.

Chi l’ha visto: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla puntata di oggi

La giornalista Federica Sciarelli ci accompagnerà in altri casi caldi di cronaca. Tra questi c’è senza dubbio il mistero attorno alla scomparsa di Saman Abbas. La ragazza desiderava stare con il suo fidanzato, una decisione alla quale la famiglia era molto contraria. Proprio la produzione è riuscita a raccogliere le dichiarazioni del fidanzato che ha pronunciato una frase da gelare il sangue: “Non mi importa niente della mia vita, posso anche uccidermi”.

Leggi anche ->Selvaggia Lucarelli parla per la prima volta del suo dramma: “Morì soffocato”

Il seguito della puntata si concentrerà soprattutto sulla scomparsa della ginecologa Sara Pedri. La trasmissione ha ricevuto diversi appelli riguardo la sua scomparsa e ad oggi è partita un’indagine per far luce sulle dinamiche del reparto di ginecologia e ostetricia dell’ospedale di Trento.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Dove guardare la puntata? Molto semplice, basta sintonizzarsi su Rai 3 oppure collegarsi a RaiPlay per vedere il programma in diretta streaming. Niente paura per chi non riuscisse a vederlo in tempo, i telespettatori da casa hanno la possibilità di rivederlo on-demand sempre su RaiPlay nella pagina dedicata al seguitissimo programma.

Leggi anche -> Denise Pipitone, due nuovi super testimoni: possibile svolta negativa

Ricordiamo anche che nel corso dell’episodio si darà sempre spazio agli appelli e alle varie richieste di aiuto e alle segnalazioni. Per scoprire di più sui casi non resta che guardare l’episodio.

Chi l'ha visto

Impostazioni privacy