Chiamami ancora amore, ultima puntata: trama e anticipazioni del 17 maggio

Chiamami ancora amore è arrivato al suo terzo e ultimo appuntamento. Scopriamo le anticipazioni di questa puntata finale.

Chiamami ancora amore

La miniserie di Rai 1 ha riscosso un grande successo tra il pubblico e tutti non vedono l’ora di sapere come andrà a finire. Le indiscrezioni sostengono che questo sia un unico capitolo, quindi la puntata di oggi sarò davvero conclusiva.

Le anticipazioni sono molto succose e ci dicono che Rosa Puglisi riuscirà a ricostruire la storia di Anna ed Enrico. Finalmente il loro segreto verrà svelato. Vediamo i dettagli.

Chiamami ancora amore: ecco perché Anna ed Enrico si sono lasciati

Dopo tante settimane di attesa, la storia di Anna ed Enrico verrà finalmente svelata. L’assistente sociale si concentrerà sui giorni precedenti alla rottura e arriverà a scoprire un dettaglio non indifferente. Solamente tre mesi prima, Enrico aveva organizzato una festa a sorpresa ad Anna ed era riuscito  a riconquistarla.

Leggi anche -> Gianluca Vacchi, l’ultima follia su Instagram: il tuffo dopo le polemiche

La coppia stava quindi cercando di salvare il matrimonio, cosa che è andata avanti fino a poco prima dell’udienza. Nonostante queste scoperte, nessuno dei due coniugi vorrà rivelare cosa li fece cambiare idea.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’assistente sociale non si arrenderà e porterà le sue indagini ancora più a fondo. Finalmente anche l’ultimo segreto verrà svelato. La verità verrà scritta nella relazione consegnata al giudice che sarà costretto a prendere una decisione molto difficile. Il piccolo Pietro verrà infatti affidato a una casa famiglia in attesa di trovare una famiglia affidataria. Anna ed Enrico perderanno quindi la patria podestà su di lui.

Leggi anche -> Avanti un altro, Paolo Bonolis fa cadere Laura Freddi: incidente in diretta

Il risultato della guerra tra Anna ed Enrico li poterà a perdere loro figlio, ma i due cercheranno insieme un modo per riavere indietro Pietro. Il bambino nel frattempo sarà affidato ad Andrea, un ingegnere informatico. In questa nuova famiglia, Pietro si troverà meglio del previsto ma chissà cosa succederà nel finale? Non ci resta che scoprirlo questa sera.

Chiamami ancora amore

Impostazioni privacy