Chiara Ferragni sconvolge anche Fedez, il bikini è striminzito: esce tutto

L’estate è ormai inoltrata, ma l’occasione per una prova costume è sempre buona sulla pagina Instagram di Chiara Ferragni. Specie se la veste è originalissima.   

Un trikini fucsia super sexy della collezione mare firmata Ferragni: è la mise con cui l’influencer delle influencer, Chiara, si è mostrata alla sua infinita schiera di fan e follower su Instagram. Ma tutti gli occhi sono immediatamente caduti su tre punti particolarmente “piccanti”…

chiara ferragni

Le bellezze al sole di Chiara Ferragni

Col suo trikini Chiara Ferragni sfoggia un fisico da capogiro, ma non passa inosservata il segno dell’abbronzatura presa con un altro costume all’altezza dei seni, dell’inguine e dei glutei. Senza nulla togliere a un lato b praticamente perfetto e apprezzatissimo dai fan: “Meraviglia delle Meraviglie” si legge in un commento riferito proprio al fondoschiena dell’imprenditrice digitale.

Durante le sue vacanze a Ibiza con la famiglia – il marito Fedez e i loro due amatissimi bambini, Leone e Vittoria – Chiara Ferragni ha sfoggiato un fisico da urlo in un nuovo set di foto in costume nelle quali indossa per l’appunto un trikini sexy e fucsia, suo colore d’elezione, della collezione mare firmata proprio Chiara Ferragni Brand.

La trentacinquenne star dei social con questo nuovo post ha conquistato davvero tutti, una volta tanto mettendo a tacere gli immancabili haters. Spesso, infatti, i suoi look un po’ trasgressivi e certi messaggi provocatori finiscono al centro di polemiche: basti ricordare quanto accaduto con il recente abito ai raggi x, che ha dato la stura a una valanga di commenti sarcastici da parte dei suoi fan e di puntute critiche. Questa volta, invece, il trikini della biondina dai clic d’oro ha riscosso un unanime apprezzamento, così come il suo corpo in formissima.

Tra il popolo del web c’è chi la acclama come una dea, chi la definisce bellissima e chi le rinnova la stima e l’affetto dopo io recenti difficili mesi segnati dalla malattia di Fedez. E naturalmente frotte di donne e ragazze non vedono l’ora di acquistare e indossare questo particolare e super sexy costume del suo brand. Lei, intanto, continua a godersi le sue vacanze estive spagnole in compagnia degli affetti più cari (ci sono anche la sorella Valentina e molti amici) in una super villa da mille e una notte in quel di Ibiza, con tanto di pista da bowling, cinema all’aperto e mille altri lussi e comfort.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy