Chiara Ferragni umilia Fedez prima della sfilata: immagini scioccanti

Poco prima della sfilata di Versace a Milano, Chiara Ferragni ha “umiliato” il marito. Il video apparso sui social ha scioccato tutti.

La storia d’amore tra Fedez e Chiara Ferragni è cominciata in modo casuale, in un periodo in cui l’influencer non voleva saperne di intraprendere una relazione sentimentale ed in cui il cantante aveva preso una bella cotta per lei. Proprio l’attenzione – senza essere pressante – riservata dal rapper ha convinto Chiara a dargli una possibilità e dopo quella prima uscita non si sono più lasciati.

Oggi i due sono una delle coppie più famose d’Italia e di sicuro quella che ha il maggior seguito sui social. Il concetto di privato e pubblico nel loro caso ha cambiato sicuramente significato ed i limiti tra i due aspetti della loro vita si sono fatti via via più labili e sfumati. Questa scelta li ha posti, soprattutto inizialmente, al centro della critica di alcuni utenti e dei media, ma è stato proprio questo abbattimento totale della quarta parete che li ha resi così popolari e ben voluti dalle generazioni più giovani.

Grazie alla costante documentazione social fatta da Chiara (principalmente) e da Federico, il pubblico ha potuto conoscere il loro vero carattere, scoprire che non hanno grilli per la testa e che non “Se la tirano”, ma sono due ragazzi semplicissimi che fanno della complicità e del divertimento le basi della loro relazione.

Chiara Ferragni “umilia” Fedez prima della sfilata: il video esilarante spopola sul web

Negli anni sono diventati noti i siparietti tra i due coniugi. Sia Chiara che Fedez amano farsi scherzi e fare infuriare il coniuge e se nella maggior parte dei casi entrambi accettano lo scherzo è capitato che uno dei due sia andato oltre, come la volta in cui la Ferragni ha bersagliato con la pistola ad acqua il marito spingendolo quasi alla rabbia.

Il 2022 è stato un anno difficile per loro, visto che qualche mese fa Fedez ha scoperto di avere un tumore e per qualche tempo la paura li ha spinti a cambiare il loro modo di esporsi e gestire la relazione. Giustamente entrambi hanno sentito il bisogno di mantenere una maggiore privacy, ma questo non li ha portati a chiudersi totalmente, solo a cambiare il tono della comunicazione finché il peggio non è passato.

Oggi, in occasione della sfilata di Versace, abbiamo rivisto lo spirito classico della coppia. Nel post precedente all’evento i due hanno mostrato la scelta di vestiario ed hanno ironizzato sulla cosa. Chiara ha infatti scelto dei tacchi decisamente alti e la differenza tra lei ed il marito è risultata involontariamente comica. Il rapper l’ha accettato ed ha voluto condividere con i fan l’ironia della situazone con un breve e simpatico reel.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Impostazioni privacy