Claudia Gerini fuori di seno al mare: lo scatto scatena il finimondo

L’attrice Claudia Gerini è stata paparazzata a mare mentre sistemava il top ed il seno era in bella vista: il tempo per lei sembra non passare.

Sono passati molti anni da quando Claudia Gerini debuttava nel mondo del cinema e quasi contemporaneamente in quello della televisione con il programma cult ‘Non è la Rai’. A differenza delle altre ragazze, infatti, Claudia aveva già fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo, anche se era ancora molto giovane e nessuna delle parti che le avevano dato era da protagonista.

Claudia GeriniSebbene la sua carriera fosse avviata, insomma, Non è la Rai è servito da trampolino di lancio, anche se la vera svolta della carriera è giunta quando Carlo Verdone l’ha scelta come protagonista per Viaggi di Nozze, uno dei suoi film più amati e sicuramente uno di quelli di maggior successo. L’interpretazione della moglie coatta l’ha fatta conoscere in tutta Italia e di dare lo slancio definitivo alla sua carriera.

All’epoca aveva solamente 23 anni, oggi – 27 anni dopo – Claudia Gerini ha 50 anni ed ha alle spalle una carriera ricca di soddisfazioni e ruoli importanti. Sebbene sognasse sin da bambina una carriera così, forse nemmeno lei, arrivata ai 20 anni, avrebbe pensato di diventare una delle attrici più importanti del nostro cinema. Ancora oggi è richiestissima e in questo 2022 il pubblico l’ha potuta ammirare in due film: Tapirulàn e Mancino Naturale.

Claudia Gerini fuori di seno a mare: lo scatto fa impazzire gli italiani

Se dal punto di vista prettamente professionale Claudia non ha nulla per cui avere rimorsi, lo stesso probabilmente non si può dire da quello sentimentale. Da giovanissima ha avuto una relazione con Gianni Bomcompagni (l’uomo era 40 anni più grande di lei), quindi si è sposata con il dirigente finanziario Alessandro Enginoli, dal quale ha avuto la prima figlia Rosa. Le nozze però sono durate solamente 2 anni. Dal 2005 al 2016 ha avuto invece una lunga e intensa relazione con Federico Zampaglione – cantante dei Tiromancino – dalla quale ha avuto la figlia Linda.

Da quel momento l’attrice non è mai apparsa accanto a qualcuno e anche quest’estate sembra che la passerà da single. Il settimanale ‘Diva e Donna‘ l’ha beccata nelle Baleari insieme alle due figli Rosa e Linda e due amiche. Claudia come sempre appare solare, ride, gioca e scherza. Proprio in un momento di ilarità l’attrice gioca con il top del costume e mette in mostra il seno.

Il momento è stato catturato da uno dei paparazzi presenti e lo scatto sta già infuocando gli italiani. Ciò che impressione è il fatto che nonostante i 50 anni, Claudia si mantenga con il fisico perfetto di una ventenne. L’azione del tempo sembra non aver alcun effetto su di lei e sulle sue forme che rimangono toniche come quando era ragazza.

Impostazioni privacy