Claudio Amendola ritrova il sorriso con Sabrina: finita davvero con Francesca Neri?

Claudio Amendola è stato paparazzato mentre passava un pomeriggio in compagnia di Sabrina, è davvero finita con Francesca Neri?

Ad inizio agosto Dagospia ha lanciato la bomba sulla relazione tra Francesca Neri e Claudio Amendola, sostenendo che dopo 25 anni di matrimonio i due attori si sono separati consensualmente. Secondo il noto portale di gossip, Claudio avrebbe perso la testa per un’altra donna, al punto da ritenere giusto chiudere la relazione con la storica compagna e dedicarsi totalmente alla nuova avventura.

Claudio AmendolaIl loro rapporto è sempre stato caratterizzato da alti e bassi e da momenti turbolenti, cosa che è stata confermata tempo fa in un’intervista da Francesca, la quale aveva rivelato: “Claudio è l’uomo che più mi ha fatto soffrire al mondo. Ma anche quello che mi ha amato di più”. Ma in questo caso le voci non sono state commentate inizialmente né da lei né da lui. Solo qualche settimana più tardi Claudio Amendola ci ha tenuto a smentire le indiscrezioni sulla separazione.

Ovviamente bisogna credere alle parole dei diretti interessati e presumere che le indiscrezioni non siano vere, anche se quest’anno ha dimostrato che le smentite possono essere anche tese a fare calmare le acque e a decidere il momento opportuno per comunicare una notizia che riguarda la vita privata. E’ successo con Totti e Ilary Blasi ed è successo più di recente anche con Aurora Ramazzotti, la quale ha prima smentito la gravidanza e poi annunciato ufficialmente la lieta notizia.

Claudio Amendola beccato insieme all’amica Sabrina: è finita con Francesca Neri?

In attesa di capire se la smentita di Claudio Amendola sia solo un modo per prendere tempo o rappresenti la verità effettiva dei fatti, l’attore è stato paparazzato in un bar di Roma in compagnia di un’amica, il cui nome a quanto pare è Sabrina. Il settimanale ‘Diva e Donna’ non specifica se l’amica in questione è la donna per cui l’attore avrebbe perso la testa, ma sottolinea come tra i due ci sia una forte complicità.

D’altronde basta osservare le foto per vedere che i due traggono piacere dallo stare insieme, Amendola è sorridente e mentre parla con l’amica si lascia andare anche ad una fragorosa risata. Bisogna comunque sottolineare come gli scatti non mostrino nulla più che una piacevole chiacchierata ad un bar e che dunque non costituiscono una prova di un eventuale rapporto intimo tra i due né tantomeno della fine della relazione tra Amendola e Francesca Neri.

Fonte: Diva e Donna

 

Impostazioni privacy