Cosa desideri in un rapporto di coppia? Scegli fra questi oggetti e scoprirai tutta la verità

Di cosa hai bisogno, cosa sogni e desideri nel tuo rapporto di coppia? Osserva questi oggetti e scegline uno: ecco la verità

Vivere in una relazione non è certo semplice, lo sappiamo tutti. Alti e bassi sono all’ordine del giorno, così come momenti di difficoltà che non dipendono da noi ma da fattori esterni. La realtà è che a volte abbiamo delle aspettative riguardo alle nostre storie ma non sempre riusciamo a soddisfarle a pieno e per questo finiamo per sentirci un po’ delusi. Tu cosa desideri dal tuo rapporto di coppia? Scegli uno di questi oggetti e saprai la verità.

test oggetti rapporto coppia
Scegli uno di questi oggetti e scopri cosa cerchi nel rapporto di coppia (trendingnews.it)

Certo, non sogniamo proprio l’amore come nelle favole, questo è vero. Siamo abbastanza grandi da sapere che ogni relazione ha i suoi compromessi, così come ognuno di noi ha pregi e difetti con cui deve convivere, soprattutto se riguardano il proprio partner. Ma, se potessi avere la storia ideale, cosa vorresti davvero? Scopriamolo con questo test!

Scegli uno di questi oggetti: scopri cosa desideri in un rapporto di coppia

Ti abbiamo proposto un’immagine che rappresenta quattro oggetti, quattro figure. Ciò che devi fare è scegliere quella che, a pelle, ti suscita una qualche emozione. Ad ognuna, infatti, si associa un preciso profilo. Scopri qual è il tuo e saprai ciò che davvero desideri nella tua relazione.

Cuore. Se hai scelto questa figura nella vita hai bisogno di passione. Non riesci a fare a meno di quella sensazione adrenalinica che è tipica dei primi mesi insieme. La routine non fa per te, ti servono stimoli per dare linfa al sentimento che provi. Che si tratti di un gesto che ti sorprenda di tanto in tanto o di una “pazzia” da fare insieme.

cosa cerchi rapporto coppia
Di cosa hai bisogno in un rapporto di coppia? Te lo rivela uno di questi oggetti (trendingnews.it)

Biglietti per un viaggio. Chi ha preferito questo oggetto è una persona che ama l’avventura. Ti piace evadere dalla realtà, scoprire nuovi posti e, soprattutto, non temi il cambiamento. Hai bisogno di qualcuno che sia disposto a crescere con te e accettare le sfide della vita senza remore. Che si tratti anche di stravolgere la vostra vita dall’oggi al domani.

Mani. Se ti sono saltate all’occhio le mani, ciò che cerchi è stabilità. Per te è fondamentale costruire qualcosa di solido, che duri a lungo. Sei molto proiettata nel futuro e accanto a te hai bisogno di una persona matura e responsabile che ti sostenga e ti aiuti. Immaturità e leggerezza non fanno per te.

Diamante. Chi ha scelto questo oggetto è una persona legata alle tradizioni, che sogna di costruire una famiglia. L’impegno, per te, è la cosa principale, di cui non puoi fare a meno. Il tuo partner, infatti, deve essere pronto a fare sul serio, dimostrarti che anche durante le tempeste resterà sempre al tuo fianco.

 

Impostazioni privacy