Denise Pipitone, l’annuncio struggente della mamma Piera Maggio

Piera Maggio non si dà per vinta e continua le ricerche per portare a casa la sua Denise Pipitone. Ecco l’ultimo messaggio tutto per lei. 

Cercare, cercare e ancora cercare. Nella speranza – mai spenta sebbene purtroppo sempre più esile – di ritrovarla viva. E questo il mantra che Piera Maggio non si stanca di ripetere. La mamma di Denise Pipitone, la bimba, ormai adulta, scomparsa a Mazara del Vallo nel lontano 2004, con grande coraggio e inesauribile forza di volontà, torna a parlare tramite la sua pagina social della drammatica vicenda e si rivolge a chi le dice di rassegnarsi.

denise pipitone

L’ennesimo appello per non dimenticare Denise Pipitone

“Quando sui social si leggono alcune frasi tipo: “I genitori di Denise devono rassegnarsi”
E già! Com’è facile parlare quando il problema non tocca personalmente. Tutti maestri di vita con la pelle degli altri. Sapienti e lungimiranti… Un vecchio detto, che non ha mai sbagliato recita così: ‘Chi ha la pancia piena non potrà mai considerare colui/lei che ha la pancia vuota’ (pancia piena non crede al digiuno), mi riferisco in tutti i sensi non solo legato al cibo. Se toccassero i loro figli, che farebbero, ci metterebbero una pietra sopra? Vorrei proprio vederli Collegare la spina al cervello prima di parlare, penso che ad alcuni non gli farebbe male.

Continua Piera Maggio: “Più sensibilità e buonismo, meno cattiveria. Male non farebbe a nessuno. FINO A PROVA CONTRARIA DENISE VA CERCATA. Infine, Non ci sarà mai pace senza giustizia! Vogliamo la verità quella reale!! I Bambini NON spariscono nel nulla! I colpevoli del rapimento di Denise non devono stare liberi. In che mondo viviamo, in quello in cui chiunque può infierire sui bambini per farci del male? Sicuri poi di farla franca?”.

Ma è direttamente a sua figlia che la donna si rivolge in un post pubblicato nelle scorse ore su Instagram: “Per te ❤️ che ci sei Vicino, in qualsiasi modo. Grazie 🌹 cerchiamodenise.it ♡ ♡♡♡”. Dove trova tanta tenacia e determinazione Piera Maggio? Forse, in parte, anche nel sostegno del popolo del web: “Complimenti Signora Maggio x la sua forza x il suo coraggio e x il suo immenso amore ..grazie x la grande lezione di vita che ci ha dato e che continua a regalarci❤️❤️❤️”, scrive un’utente nello spazio riservato ai commenti. “Io vi sarò sempre vicino….. – aggiunge un’altra fan – spero che torni a casa Denise al più presto !!!! Siete sempre nei miei pensieri e nelle mie preghiere ❤️chi può aiuti Denise a tornare a casa la sua 👪 la sta aspettando 😍😍😍😍😍😍vi prego!!!”. Parole che ripagano la mamma di Denise di tanto dolore, tanta fatica e tanta dsperazione…

Impostazioni privacy