Denise Pipitone, la mamma Piera Maggio è una furia: “Hanno tolto il suo nome”

Dopo anni di indagini, il mistero di Denise Pipitone ancora non è stato risolto: Piera Maggio, oggi, ha deciso di sfogare così la sua rabbia.

Denise Pipitone Piera Maggio

Il mistero sulla scomparsa di Denise Pipitone è diventato oggetto di attenzione da parte del Parlamento: sembra, però, che qualcuno sia contrario all’idea che venga avviato un iter per l’Istituzione di una Commissione d’Inchiesta sulla sua scomparsa. “Pare che qualche gruppo politico ostacoli l’intenzione” ha scritto Piera Maggio online. Sfinita da anni di indagini e ricerche che non hanno portato a nulla, la madre di Denise adesso chiede (per l’ennesima volta) di essere ascoltata. Nelle ultime ore, con una serie di post, Piera si è dimostrata per quello che è: una madre sconfortata che non sa cosa sia successo alla figlia.

Leggi anche -> Denise Pipitone, la mamma denuncia: “Nessuno la cerca davvero”

“Vorremmo capire il perché non cercare di fare chiarezza su 17 anni di fallimento sul caso” prosegue il post pubblicato sul profilo ufficiale della Maggio. Non è la prima volta che la donna affida al web i suoi pensieri, ma questa volta colpisce quasi di più: perchè qualcuno dovrebbe voler bloccare una Commissione d’Inchiesta sul caso di Denise Pipitone?

Denise Pipitone, la madre Piera Maggio si sfoga online: “Non è stata rapita dagli alieni!”

Anche Chi l’ha visto ha condiviso le parole della Maggio sul profilo Instagram ufficiale del programma, così da farle arrivare al pubblico. “Esiste un ipotetico rapitore di bambini in giro per l’Italia e nessuno fa nulla” ha scritto la madre di Denise online. “17 anni di misteri sul rapimento di Denise, ad oggi un nulla di fatto”. Le sue parole colpiscono nel profondo: “Non è stata rapita dagli alieni! A quattro anni, non ha deciso di andare via di casa”.

Leggi anche -> Denise Pipitone, intercettata Anna Corona: “Siamo stati io e Giuseppe”

La donna poi si è appellata a chi potrebbe decidere le sorti di questo caso. “Via il nome di Denise dalla Commissione d’Inchiesta’, qualcuno lo ha sostituito. Al gruppo politico che si ostina, chiediamo cortesemente di riflettere e dare voce e verità a Denise. Grazie”.

Denise Pipitone Piera Maggio

Impostazioni privacy