Denise Pipitone, il grave lutto in famiglia sconvolge Piera Maggio

Un altro forte dolore per Piera Maggio: la mamma di Denise Pipitone ha pubblicato sui social un messaggio d’addio per la morte del padre.

Piera MaggioDopo un paio di mesi in cui l’attenzione mediatica si è spostata in massa sulle indagini riguardanti la scomparsa di Denise Pipitone, sul noto caso di cronaca è sceso nuovamente il silenzio. Sembrava, fino a qualche settimana fa, che le indagini fossero ad un punto di svolta e che presto ci sarebbero state novità rilevanti su quanto successo alla piccola dopo la sua sparizione.

L’ipotesi principale è che la piccola sia stata rapita, ma è ancora un mistero quale sia stato il suo destino dopo il rapimento. Tra le varie ipotesi è emersa quella di un possibile secondo gruppo di rapitori che avrebbe intercettato il primo per salvare la vita alla bimba. Ipotesi che è stata sostenuta dall’ex pm del caso Maria Angioni, ma sulla quale al momento non ci sono prove a conferma.

I sospetti di questa seconda indagine si sono concentrati nuovamente su Anna Corona, l’ex moglie del padre biologico di Denise. Pare infatti che la collega che ne aveva assicurato la presenza in hotel abbia cambiato versione, ammettendo anche di aver firmato al suo posto il giorno in cui è sparita la piccola.

Leggi anche ->Denise Pipitone, l’amaro sfogo della mamma: “Prendiamo le distanze”

Denise Pipitone, mamma Piera Maggio in lutto per la morte del padre

Data l’assenza di novità sull’indagine, forse una scelta voluta dagli inquirenti per non permettere l’inquinamento delle investigazioni, nelle scorse settimane gli utenti Facebook che seguono con grande interesse la vicenda hanno chiesto a Piera Maggio se avesse ricevuto novità e lei ha risposto che se ce ne fossero state i giornalisti l’avrebbero saputo prima di lei.

Leggi anche ->Denise Pipitone, svolta clamorosa: crolla l’alibi di Anna Corona

Nelle scorse ore Piera Maggio è tornata a pubblicare sui social per condividere con i follower il proprio dolore. La donna è stata infatti colpita da un grave lutto: la scomparsa del padre. Sulla sua pagina Facebook si legge un messaggio d’addio: “Non c’è età che tenga per l’amore dei figli per i genitori Ciao papà, RIP”. Il post è stato accompagnato da molteplici messaggi di cordoglio condivisi sulla pagina dagli utenti che dopo tanti anni si sono affezionati a Piera e alla sua storia.

Impostazioni privacy