Diletta Leotta torna single: la verità sull’addio a Giacomo Cavalli

L’Italia intera aveva osservato la storia tra Diletta Leotta e Giacomo Cavalli, ma ora tutti si domandano come mai questa storia sia finita

Diletta Leotta è forse una delle conduttrice più desiderate dagli italiani, per cui ogni sua relazione finisce sotto l’occhio implacabile dei rotocalchi. Non ha fatto eccezione la sua storia con Giacomo Cavalli, e tutti ora si domandano cosa sia andato storto tra loro.

Nelle ultime settimane moltissimi fan della conduttrice di Dazn hanno cercato informazioni sulla relazione tra la bella Diletta Leotta e il modello Giacomo Cavalli. Ebbene tutte queste ricerche dovranno cambiare proposito perché, come rivelato dal settimanale Diva e Donna, questa storia è già arrivata al capolinea. La coppia, seguitissima fin dal primo momento, ha avuto un periodo idilliaco per un po’ di mesi, senza però mai ufficializzare la loro relazioni. Più volte i paparazzi li avevano beccati in momenti intimi e scherzosi, ma sembra che ora tutto sia finito. La storia tra Diletta Leotta e Giacomo Cavalli sembra proprio essere finita.

La relazione tra Diletta Leotta e Giacomo Cavalli

Nel corso del 2021 si è spesso parlato di Diletta Leotta e non solo per le sue storie amorose, ma anche per gossip lavorativi. Nessuno infatti si è dimenticato le critiche che la conduttrice Paola Ferrari ha rivolto alla presentatrice di Dazn. Ad ogni modo, sembra veramente che ora Diletta abbia intenzione di dedicarsi principalmente e unicamente sul proprio lavoro e sulle sue amiche. Tra essere, recentemente la si è vista spesso con la giornalista Lorenza Di Prima e la cantante Elodie Di Patrizi. Diletta Leotta da un po’ di tempo sembra essere diventata irraggiungibile per i paparazzi. Da tempo non viene fotografata e, abituati com’eravamo l’anno scorso a vederla costantemente sotto i riflettori, c’è chi si domanda che cosa stia accadendo.

Dopo la fine della relazione con l’attore turco Can Yaman, sembrava che la bella conduttrice sportiva volesse concentrarsi principalmente sul lavoro. Invece, in maniera abbastanza inaspettata, si è ritrovata sulla strada Giacomo Cavalli. Ma chi è questo bel giovane dal riccio capello scuro? Leva 1993, il modello di Brescia ha conseguito una laurea in Economia e Gestione Aziendale. Tra i suoi hobby c’è la vela, passione che ha ereditato dal padre: Beppe Cavalli. Nonostante questo sport gli scorra nelle vene, non ha ereditato dal genitore le stesse doti, per cui ha preferito dedicarsi alla passerella.

Diletta Leotta e Giacomo Cavalli si sono conosciuti l’anno scorso, sulle bianche spiagge di Ibiza grazie a degli amici comuni. Tra i due era subito scattata la scintilla ma, nonostante l’interesse, sembra che il braciere non si sia mai effettivamente acceso. Chi sarà il prossimo spasimante della bella conduttrice? O magari più avanti ci sarà un ritorno di fiamma?

Impostazioni privacy