Doc – Nelle tue mani, anticipazioni: il terribile segreto di Andrea Fanti

Doc – nelle tue mani 2 si sta avvicinando al suo finale di stagione… ma i problemi per i suoi protagonisti sono solo iniziati.

Doc – Nelle tue mani 2 è riuscito con successo a tenere tutti gli spettatori incollati al piccolo schermo. La fiction con Luca Argentero, che già aveva riscosso un ottimo successo nella sua prima stagione, è rapidamente diventata una delle preferite dal pubblico italiano. La settima puntata è pronta per andare in onda (giovedì 10 marzo su Rai 1)… ma non è detto che i telespettatori siano pronti a tutto ciò che i produttori hanno in serbo per loro.

Doc - nelle tue mani 2

La nuova puntata, intitolata Così lontani così vicini, si apre con i dottori che cercano di prendersi cura di un giovane paziente sordo-cieco. Mentre i medici si affannano per curare il ragazzo, l’ospedale si deve preparare ad una lunga serie di colpi di scena. Nelle scorse puntate Cecilia Tedeschi ha già dimostrato di essere un valido aiuto come dottoressa, ma una minaccia per la vita privata di alcuni dei nostri personaggi principali… e tutte le sue minacce si realizzeranno nelle nuove puntate, quando farà una proposta inaspettata al collega Andrea Fanti. La cosa avrà delle ripercussioni anche su Agnese e Giulia, che saranno completamente prese dalla gelosia. Le sorprese però non finiscono qui: anzi, i problemi per l’adorato Doc non sono neanche lontanamente finiti.

Doc – nelle tue mani 2: Cecilia Tedeschi scopre il segreto compromettente di Andrea Fanti

Non c’è tempo per rilassarsi, perchè subito dopo la tredicesima puntata partirà anche un secondo nuovo episodio (dal titolo enigmatico Senza nome). Come il pubblico avrà già visto in Così lontani così vicini, Andrea Fanti si troverà tra le grinfie della Tedeschi: la proposta della dottoressa però non sarà il suo unico problema. Mentre l’ospedale continua con il suo solito ritmo ad occuparsi di pazienti malati e feriti, altri personaggi si ritroveranno invischiati nella lotta personale tra Fanti e la dottoressa Tedeschi. Riccardo infatti scoprirà un grande segreto nella vita del Doc, che lo porterà ad avere una profonda crisi.

Nel corso di questo nuovo episodio Giulia Giordano dovrà ripercorrere tutta la storia con la madre, con cui ha un rapporto piuttosto difficile. Il compagno della donna infatti verrà ricoverato, ma i medici avranno qualche difficoltà a capire quale sia il problema. Nel bel mezzo di questa situazione, Andrea Fanti si troverà molto vicino alla promozione; tutti i suoi sforzi in corsia potrebbero essere ripagati, perchè sembra che stia per diventare primario. Il suo segreto compromettente però (scoperto da Riccardo ed arrivato anche alle orecchie della nemica Cecilia Tedeschi) potrebbe rovinare tutto. Cosa succederà? Doc – nelle tue mani 2 si sta avvicinando al finale di stagione… ed il pubblico non vede l’ora di scoprire come.

Doc - nelle tue mani 2

Impostazioni privacy