Doc nelle tue mani, ultima puntata da brivido: svelato il finale, cosa fa Andrea Fanti

L’ottava e ultima puntata di Doc 2 – Nelle tue mani andrà in onda il 17 marzo: il medico interpretato da Luca Argentero farà una dolorosa confessione…  

Cresce l’attesa per il gran finale di Doc 2 – Nelle tue mani. Stando alle anticipazioni dell’ultima puntata, che andrà in onda giovedì 17 marzo, non sarà un epilogo tranquillo: ci saranno molti colpi di scena e tanti nodi da risolvere. A calamitare l’attenzione saranno ancora una volta le vicende di Andrea Fanti, che si ritroverà a dover prendere in mano le redini di una difficile situazione e chiarire alcuni punti oscuri del suo passato.

luca argentero

Giovedì prossimo i telespettatori di Rai Uno vedranno un Andrea Fanti per il quale è giunto il momento di “togliersi la maschera” e di essere sincero al cento per cento con i collaboratori del suo reparto. Il medico infatti non è stato sempre limpido e trasparente e c’è qualcosa che non ha avuto il coraggio di confessare alle persone che lavorano al suo fianco 24 ore su 24, o quasi.

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Doc 2 – Nelle tue mani  

Insomma, per il personaggio interpretato da Luca Argentero arriverà il fatidico momento della resa dei conti finale. Il medico si vedrà costretto a fare una confessione che si preannuncia molto dolorosa, e che lo riguarda in prima persona, di fronte a tutto il suo reparto. Una confessione che potrebbe costarli anche il suo sogno più grande: quello di tornare a essere un primario.

Non è tutto. Nel finale di questa seguitissima seconda serie di Doc si assisterà anche alla scoperta di un nuovo batterio killer che metterà a soqquadro il reparto di Andrea, costringendo tutti i medici a un periodo di quarantena forzato e di lavoro massacrante per cercare di isolarlo ed evitare conseguenze drammatiche per la sua salute.

E già si parla di una terza stagione della fiction che ha saputo far breccia nel cuore del pubblico della rete ammiraglia Rai, con una media di ascolti che supera la soglia dei sei milioni e mezzo fissi di telespettatori a settimana, per uno share che ha toccato anche la soglia del 33%. Numeri veramente da record…

Impostazioni privacy